Big G
In queste settimane il gossip non può non tenere conto dei risvolti della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Si parla tanto della fine del matrimonio tra i due personaggi famosi. La conduttrice televisiva e l’ex capitano della Roma, in seguito alla diffusione dei comunicati con i quali hanno messo fine al loro matrimonio, sono al centro delle indiscrezioni del gossip del momento.
Non hanno ancora rilasciato delle dichiarazioni ufficiali in merito alla vicenda e si parla da qualche tempo della possibilità che Ilary Blasi possa rivelare alcuni dettagli sulla fine della storia con Totti in TV.
Si era parlato di una possibile intervista che Ilary Blasi potrebbe rilasciare a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, su Canale 5. Ma l’intervista che la conduttrice rilascerebbe alla sua cara amica non è l’unica ipotesi.
Infatti si era parlato anche della possibilità che Ilary possa scegliere un altro talk, quello guidato da Francesca Fagnani. Insomma, si discute tanto anche di questa possibilità. Non sappiamo se a parlare per primo sarà Francesco Totti o se sarà proprio Ilary Blasi a raccontare tutti i dettagli sul piccolo schermo.
Quello che sappiamo, però, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, consisterebbe nel fatto che Francesco Totti avrebbe deciso di evitare che l’ex moglie rilasci delle interviste o delle dichiarazioni sulla fine della storia tra i due.
L’ex calciatore avrebbe chiesto, secondo quanto spiega il Corriere della Sera, qualcosa di preciso a Ilary Blasi: in caso di interviste, si andrebbe in tribunale per la separazione giudiziale, con una durata che potrebbe essere corrispondente anche a tre anni.
È questa, quindi, la nuova indiscrezione che riguarderebbe Francesco Totti e Ilary Blasi, in base a quanto riporta il famoso quotidiano.
Totti, secondo quanto scritto sul Corriere della Sera, sarebbe pronto ad opporsi nel caso in cui Ilary prendesse la decisione di trasferirsi a Milano. L’ex calciatore non vorrebbe proprio sentire parlare di una possibilità del genere.
Leggi anche: Il figlio segreto di Alessandro Borghese: “Non l’ho mai potuto vedere”
E lo stesso si potrebbe dire di una possibile intervista di Ilary Blasi in televisione. Se questo dovesse accadere, sottolinea il quotidiano, la separazione consensuale non diventerebbe una strada percorribile, ma tutto si sposterebbe in tribunale per una separazione giudiziale.
Leggi anche: Roberta Capua esce allo scoperto in diretta: “E’ incinta”
Totti avrebbe deciso di affidarsi, per tutto ciò che riguarda il divorzio, ad Annamaria Bernardini De Pace. Ma, proprio a proposito di divorzio, lo stesso Totti avrebbe spiegato che ha intenzione di svolgere una procedura rapida e pacifica, con l’obiettivo principale della tutela dei figli. Proprio per questo avrebbe chiesto all’ex moglie di evitare di rilasciare delle interviste.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…