Luisa Monti: chi è, età, lavoro, fidanzato, vita privata Uomini e Donne Over

E’ una delle grandi protagoniste di questa edizione del trono over di Uomini e Donne, parliamo di Luisa Monti.

La dama è seduta nel parterre ormai da diversi anni, anche se, almeno per il momento, non è riuscito a trovare l’uomo giusto.

Luisa Monti: chi è, età, lavoro, fidanzato, vita privata Uomini e Donne Over

Luisa Anna Monti è nata a Genova nel 1972  anche se ha sempre dichiarato il suo grande amore per Napoli.

Coronavirus Italia, calano i contagi: sono 41 le persone in terapia intensiva

Anche oggi puntuali come sempre alle 18.00 sono arrivati i dati divulgati dalla Protezione Civile riguardo la situazione di Coronavirus in Italia. Come riporta TgCom24, i dati del...

Non ha avuto un’infanzia facile, ha perso la madre quando aveva solo 14 anni e, stando a quanto raccontato in studio, non avrebbe avuto un buon rapporto con il padre.

Questa spiacevole situazione ha costretto Luisa Monti a crescere molto velocemente, sicuramente molto di più rispetto alle coetanee.

Sin da piccola è stata molto appassionata di moda ed è riuscita a trasformare questa passione in un lavoro.

Lavora, infatti, come rappresentate per vari brand di lusso. Questo lavoro la costringere a girare molto e a visitare molti posti.

Si definisce una donna molto forte, ma anche fragile. In studio, infatti, ha avuto modo di mostrare tutta la sua determinazione, in molte circostanza, come anche se le sue fragilità quando viene ingiustamente attaccate.

Come detto è una delle protagoniste, ormai da diverse stagioni, del trono over di Uomini e Donne anche se, almeno per il momento, non è riuscita a trovare ancora la persona giusta.

Nelle ultime settimane è stata protagoniste di diverse discussioni con altre donne del parterre, anche perchè vuole far valere sempre il suo punto di vista.

Negli ultimi giorni è uscito con Alessandro, un ragazzo decisamente più giovane ma le cose non sono andate per il verso giusto. Durante l’ultima puntata, infatti, lui ha voluto chiudere la frequentazione perchè ritiene incompatibili i loro caratteri, anche se è riuscito a capire tutto questo dopo solo un’uscita.