Foto Facebook
Luigi Strangis è stato in vincitore dell’ultima edizione del talent show Amici. Terminato il suo percorso accademico ha riscosso un grande successo e ha conquistato il cuore di milioni di italiani. In queste ore però pare che abbia deciso di cambiare completamente lavoro. Alla notizia i fan sono increduli e sperano che possa continuare a produrre della bella musica. Ecco quali sono i suoi progetti futuri.
Luigi Strangis durante il suo percorso ad Amici è riuscito a colpire il cuore non solo degli italiani, ma anche i professori si sono detti soddisfatti di lui. Una vera e propria scoperta e finito il talent show ha dimostrato la sua bravura e competenza durante gli ultimi eventi musicali televisivi. Lo abbiamo visto sia a Battiti Live, presentato da Elisabetta Gregoraci che a Tim Summer Hits con al timone Stefano De Martino.
In queste occasioni si è presentato con i suoi cavalli di battaglia come Tienimi Stanotte e Muro. Ciò che colpisce anche del giovane talento è il suo stravagante look, però molto in voga e apprezzato dai giovani. Luigi è un ragazzo dolcissimo, ma nella scuola di Amici ha conosciuto la ballerina Carola Puddu che si ritrova con il cuore a pezzi. In più occasioni ha affermato di provare dei forti sentimenti per il cantante, che però purtroppo non ricambia.
Il giovane calabrese ha davanti a sé una grande e importante carriera nella musica e ha tutte le carte in regola per diventare qualcuno. Ma se avesse in mente altri progetti per sé? Ed è proprio in queste ore che sono apparse delle indiscrezioni che hanno fatto rimanere a bocca aperta i numerosi fan che lo seguono in ogni occasione. Scopriamo di cosa si tratta.
Leggi anche: Amici: Arisa torna tra i professori. L’indizio non lascia dubbi
Luigi Strangis ha vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e da quel momento si è rivelato una grande sorpresa. Con i suoi due successi più clamorosi, i fan stanno aspettando altri brani e dischi. Luigi lavora insieme alla casa discografica Giordana Angi e si prospetta per lui una grande e bella carriera. In queste ore però ha annunciato di pensare ad altro per il suo futuro, facendo rimanere sconcertati tutti i suoi affezionati.
Leggi anche: Alberto Matano a cuore aperto, vorrebbe un figlio ma è troppo tardi
Il cantante calabrese sta pensando dunque di buttarsi nel mondo del cinema. Già Giulia Stabile ha tentato un’altra via rispetto a quella di partenza. Ha infatti dimostrato di essere un’abile doppiatrice. E Luigi? Anche per lui si prevede un ruolo da doppiatore e il personaggio è Lyle, il coccodrillo protagonista de Il talento di Mr. Crocodile che verrà proposto nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 27 ottobre.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…