La coppa dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata sollevata da Luigi Strangis, un cantautore calabrese descritto come una vera e propria rivoluzione musicale.
Vincere un titolo di questo genere comporta la vittoria di un ingente quantità di denaro. Solitamente gli artisti utilizzano questa vincita per perfezionare la propria arte o per sovvenzionare i loro primi lavori.
Non sappiamo cosa Luigi abbia deciso di fare dei suoi soldi ma, a quanto pare, i suoi fondi sarebbero ormai al verde. Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Luigi Strangis vince Amici 21
L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi si è rivelata essere una delle più seguite di sempre. Il merito è sicuramente legato alla presenza dei ragazzi che, giorno dopo giorno, hanno dimostrato di godere di un talento impressionante.
Dopo otto mesi di studio e gioie e dolori condivisi, i ragazzi hanno avuto possibilità di accedere alla fase serale. Qui i migliori hanno ricevuto allettanti proposte per iniziare la loro carriera al di fuori di Canale 5.
Alla puntata finale però sono arrivati solamente i più bravi ovvero Luigi Strangis, Alex, Sissi, Michele Esposito, Serena e Albe. Questi si sono fatti valere nel loro talento fino all’ultimo, anche se poi ad avere la meglio è stato proprio Luigi.
Alzare quella coppia significa coronare un sogno che, in altri modi, non si avrebbe possibilità di realizzare. Le canzoni di Strangis sono molto orecchiabili e il ragazzo ha riscosso un alto livello di gradimento da parte del pubblico.
Luigi Strangis ha speso tutti i soldi vinti ad Amici
Come quasi tutti gli allievi dell’ultima edizione di Amici, anche Luigi è stato intervistato da Lorella Cuccarini. La donna ha creato una piccola rubrica intitolata Dimmi di te dove, per l’appunto, intervista alcuni talenti del momento.
Leggi anche: Mercedesz Henger lascia l’Italia: ecco dove andrà a vivere. Il motivo è incredibile
In questa occasione Il ragazzo ha potuto parlare dei momenti che ha vissuto all’interno della casa di Amici e di tutte le sensazioni provate dal primo giorno.
Ha poi parlato della sua malattia e del rapporto che ha stretto con Alex, con il quale ha condiviso davvero molto. Quando Lorella ha chiesto cosa Luigi intendesse fare della vincita ottenuta da Amici, il ragazzo ha risposto in maniera molto convinta.
Leggi anche: La mamma di Francesco Totti si scaglia contro Ilary Blasi: è scontro totale
Luigi non ha infatti speso nemmeno un euro del suo bottino, ma le idee molto chiare su come li intende utilizzare. Strangis ha dichiarato che la maggior parte di questi soldi verranno utilizzati per approfondire la sua arte e migliorare le sue competenze.
Ha inoltre dichiarato che vuole fare un regalo ai suoi genitori, concedendo loro una vacanza con una meta a loro scelta. Questo perché la sua famiglia ha sempre cercato di supportarlo in tutte le sue scelte, motivandolo a realizzare il suo sogno.
