Vip e Personaggi

Amici, Luigi Strangis ha dimenticato Carola poi la dedica: “Lei mi manda fuori di testa”

Luigi Strangis è il vincitore di questa ultima edizione di Amici e sta riscuotendo un grande successo non solo tra i giovani. Durante la sua esperienza si era avvicinato parecchio alla ballerina Carola Puddu. Pare però che l’abbia dimenticata davvero. Ecco la verità.

Luigi Strangis si sta godendo il meritato successo dopo Amici

Il giovane Luigi Strangis ha ottenuto il banco di Amici con grande sacrificio e se lo è tenuto stretto con i denti fino a raggiungere la vittoria. Per lui non si parla solo di vincita di un programma, ma anche di vita. Infatti, qualche anno fa ha scoperto di essere malato di diabete, ma questo non gli ha impedito di esaudire i suoi desideri.

La sua vittoria ad Amici è stato anche un riscatto alla vita. Luigi ha dimostrato di essere un ottimo cantautore che in pochissimo tempo ha saputo catturare l’interesse di molti fan che lo seguono ovunque. Il giovane cantante ha colpito anche per il suo modo di apparire: un misto tra bravo ragazzo a uno un po’ ribelle con tanto di smalto alle unghie, trucco sotto gli occhi e orecchini pendenti.

Questo suo stile ha affascinato anche una sua “compagna di banco” dentro la scuola. Come ben sapete stiamo parlando di Carola Puddu. La ballerina ha sempre ammesso di essersi innamorata di Luigi e ha sempre sperato che un giorno lui potesse ricambiare. Purtroppo per lei, non è così. Ha sempre ammesso di volerle molto bene, ma niente di più e soprattutto ora vuole concentrarsi sulla carriera.

In queste ore è apparso un video su Tik Tok in cui Luigi Strangis ammette di aver perso completamente la testa per una nota cantante. Cosa ne penserà Carola di questo cambio di pensiero del suo principe azzurro?

Leggi anche: Michelle Hunziker esce allo scoperto: “Sono due maschietti. Chi sarà il padre?”

Luigi Strangis ha perso la testa per una cantante

Dopo un primo momento ricco di impegni, Luigi Strangis si sta godendo un po’ di riposo e di svago insieme ai suoi amici in vista di un altro anno impegnativo, considerato anche che sta per uscire un nuovo album. In un’intervista a Verissimo avevamo visto la giovane Carola in lacrime perché non corrisposta da Luigi e soprattutto per la mancanza che sentiva di lui terminato il programma.

Leggi anche: Avete mai visto Maria De Filippi prima di diventare famosa? È irriconoscibile

In queste ore è comparso un video su Tik Tok in cui Luigi è in compagnia dei suoi amici e dice “Mi manda fuori di testa” riferito alla canzone e alla cantante del brano trasmesso in radio. Ci riferiamo a Tribale di Elodie e che pare essere molto apprezzata dal vincitore di Amici.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago