Luigi Strangis, vincitore di Amici di quest’ultima edizione, ha fatto una dedica davvero incredibile al figlio di una protagonista di Uomini e Donne. Ma cosa sarà successo? Ecco per voi i dettagli.

Luigi Strangis e la dedica al figlio si una protagonista di Uomini e Donne

Luigi Strangis è diventato famoso grazie alla partecipazione di Amici 2021. La trasmissione è terminata da qualche mese e ha visto il cantante esserne il vincitore. Per i giovani talenti, il programma di Maria De Filippi rappresenta una grande occasione di introdursi nel mondo dello spettacolo e della musica.

Lo sa bene Luigi che non ha fatto nemmeno in tempo a uscire dal talent che ha cominciato subito a lavorare. Da quando si è conquistato il banco della scuola, Luigi ha conquistato l’attenzione del pubblico divenendo tra i preferiti del pubblico. Sicuramente ciò che ha catturato l’attenzione è stato il suo fare rock e la voce straordinaria.

Con il trascorrere della trasmissione, Strangis ha conquistato milioni di fan che lo seguono costantemente in ogni occasione. Come accade per la maggior parte dei concorrenti, Amici rappresenta una grande occasione. Infatti, terminato il programma il giovane talento ha iniziato a girare l’Italia partecipando e presenziando ad eventi musicali.

Tralasciamo un momento il fattore Luigi/Amici. C’è un particolare che lega il cantante calabrese al figlio di una grande protagonista di Uomini e Donne. Ci riferiamo a Ida Platano. Cosa avranno in comune i due ragazzi?

Luigi e il figlio di Ida Platano. Cosa li lega? 

Luigi Strangis ha vinto quest’ultima edizione di Amici ed è diventato talmente popolare che conta milioni di fan che lo seguono ovunque, partendo dai social arrivando alle piazze italiane. Ma c’è un fan in particolare che è molto legato al cantante e si tratta di Samuele, il figlio della dama più famosa d’Italia e di Uomini e Donne. Stiamo parlando ovviamente di Ida Platano.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono sposati di nuovo? Spunta la fede

Samuele quindi è il fan numero uno del cantante originario della Calabria che gli ha inviato un messaggio in cui lo ringrazia dell’affetto e definisce la musica che fa “la nostra musica”. Un messaggio che ha fatto breccia direttamente nel cuore di Samuele che ha risposto un un video messaggio di ringraziamenti ed era visibilmente emozionato.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi costretto al ritiro? “Non c’è stato niente da fare”

Intanto la carriera di Luigi Strangis sta raggiungendo livelli davvero incredibili. Ha iniziato a girare l’Italia per esaudire milioni di desideri e presto lo vedremo sui più importanti palcoscenici della televisione italiana.

Change privacy settings
×