Sembra proprio che Luigi Strangis, vincitore di Amici 2021, sia apprezzato dai più grandi artisti della televisione italiana. Un esempio? Amadeus. Alcune ultime indiscrezioni hanno rivelato che il conduttore vorrebbe vedere salire sul palco del prossimo Festival di Sanremo il giovane talento appena uscito da Amici. Scopriamone di più insieme.

Luigi Strangis: da Amici all’Ariston?  

Sembra che ci siano delle ottime notizie per il giovane Luigi Strangis, vincitore di Amici 2021. Non ha ancora realizzato cosa è accaduto, che si parla già di una nuova partecipazione ad un programma. In particolare, ci riferiamo al Festival di Sanremo 2023. Questo progetto sarebbe più che una voce di corridoio, ma un vero e proprio scoop.

Luigi potrebbe avere la possibilità di salire sul palco dell’Ariston, grazie ad Amadeus. Il noto conduttore ha più volte espresso la sua preferenza nel ragazzo e ha dichiarato che lo vorrebbe vedere al prossimo Festival. Ovviamente i più affezionati di Luigi non potrebbero essere che soddisfatti del loro idolo anche se sanno perfettamente che tutto dipende non dal cantante, ma dalla canzone proposta.

Forse non tutti sanno che il direttore artistico può procedere con degli inviti particolari, ma ciò che conta è il brano che vedrà sottoposto alla giuria. Funziona come una sorta di test d’ammissione. Questo però non preoccupa Amadeus che fino ad ora ha dimostrato di proporre grandi artisti e non ha mai disdegnato coloro che escono da un talent show.

Per scoprire cosa deciderà di fare il giovane vincitore di Amici, bisognerà attendere qualche tempo in quanto il Festival di Sanremo è fra molti mesi ed è ancora molto presto. Intanto non possiamo fare altro che sperare di vederlo in una nuova veste.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore chiude nel 2023: la mossa segreta della Rai

Cosa deciderà di fare Luigi Strangis? 

Prima di scoprire cosa deciderà di fare Luigi Strangis, i fan possono gioire e sognare di vedere il proprio beniamino in altre vesti. Si sà, tutti gli artisti della musica italiana non desiderano altro che salire sul palco dell’Ariston almeno una volta nella propria vita. In ogni caso si è sempre più convinti che il conduttore Amadeus lo voglia tra gli artisti della prossima edizione del Festival.

Leggi anche: Laura Pausini è malata, arriva l’annuncio: i fan disperati

Ha infatti dichiarato di essere uno dei suoi più grandi fan e di stimarlo davvero tanto. Oltre a ciò, sembra che il presentatore abbia già avanzato la richiesta ai proprio collaboratori, anche se l’iter è un po’ più lungo e complesso. Riuscirà quindi Luigi a godersi finalmente il successo e tentare una grande sfida come il Festival di Sanremo?