Ieri, domenica 22 maggio 2022, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In con la tradizionale conduzione di Mara Venier. Durante il consueto appuntamento settimanale, tra gli ospiti è arrivato un personaggio amatissimo, soprattutto dai giovani.
Chiaramente il riferimento è tutto a Luigi Strangis, l’ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi. Il giovanissimo sta iniziando a promuovere il suo primo album, dopo il grande successo ottenuto al talent show di Canale 5.
Luigi Strangis da Amici a Domenica In
Luigi Strangis è approdato nello studio di Domenica In per fare una intervista insieme alla padrona di casa Zia Mara Venier e cantare poi il suo ultimo singolo che abbiamo tutti ascoltato per la prima volta ad Amici.
Un bel momento per tutti i fan del giovane cantautore che è quindi arrivato anche nella rete avversaria della Rai. Un po’ come capitò lo scorso anno per Giulia Stabile quando vinse il talent show. Anche perché Maria De Filippi e Mara hanno un ottimo rapporto e si rispettano tantissimo. Ma c’è qualcosa che alcuni hanno notato…
Leggi anche: Caos per Mara Venier: il nuovo gesto contro Manuel Bortuzzo
Luigi Strangis a Domenica In: critiche per Mara, centra Bortuzzo
Quello che è però accaduto rimette in gioco quanto successo un po’ di giorni prima con l’ospitata di Manuel Bortuzzo che poi a Domenica In non ci è andato. La conduttrice in quel caso preciso aveva deciso di cancellare all’ultimo momento l’intervista con l’ex nuotatore ed ex gieffino perché il giorno prima era stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.
Leggi anche: Isola dei Famosi: uno dei favoriti abbandona l’Honduras
Eppure anche Luigi era andato dalla Toffanin solo il giorno prima insieme agli altri colleghi usciti da Amici. Proprio per questo motivo Mara Venier è stata inondata dalle critiche. E chissà se a questo punto deciderà di difendersi in qualche modo da quanto è successo.
