E’ stato il grande protagonista di questa stagione di Uomini e Donne, parliamo di Luigi Mastroianni.

Ha avuto un percorso fatto di alti e bassi. Un viaggio durante il quale ha conosciuto diverse ragazze. Alla fine ha deciso di concentrarsi su Valentina ed Irene scegliendo quest’ultima.

Luigi Mastroianni Uomini e Donne: chi è, età, vita privata e fidanzata

Luigi Mastroianni è nato a Catania nel 1995, città dove è cresciuto e nella quale frequenta l’università, è infatti iscritto a giurisprudenza.

La sua passione più grande è la musica, infatti fa anche il Dj ed è proprietario di un locale Case Cancellieri Story.

Si dichiara molto legato alla famiglia, ai genitori Alessio e Francesca e al fratello Salvo con il quale dice di aver un rapporto speciale.

Come detto in precedenza ha avuto un percorso molto complicato all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Il tronista siciliano si è concentrato, dopo una lunga selezione, su Giorgia, Irene e Valentina. L’arrivo di quest’ultima ha portato scompiglio all’interno dello studio, tanto che Luigi ha deciso di eliminare Giorgia e portare le altre due in villa.

Sono stati due giorni molto intensi e ricchi di emozioni dove le due corteggiatrici si sono messe in gioco fino all’ultimo.

E’ stato praticamente impossibile capire quale fosse la preferita di Luigi Mastroianni fino al momento della scelta.

Il tronista alla fine ha voluto portare fuori dal programma con se Irene. Quest’ultima, dopo aver fatto penare un po’ il bel sicialiano si è presentata alla scelta dicendo di fatto “si”.

Nella prossima puntata di Uomini e Donne Luigi racconterà di provare un sentimento per la bella Irene ma di non essere ancora innamorato, perchè ha bisogno di diverso tempo prima che questo accada.

Per scoprire cos’altro accadrà tra i due non resta che sintonizzarvi su Canale 5 ovviamente a partire dalle 14.45.