Site icon AmalfiNotizie.it

Luigi Favoloso ha lasciato Elena Morali ma lei non lo sa. Arriva lo scoop

Foto fb

Una coppia molto chiacchierata la loro che, per molto tempo, ha occupato i rotocalchi della cronaca rosa. Per Elena e Luigi i tradimenti e le scenate di gelosia non sono mai mancati e i diversi tira e molla sono alla base del loro rapporto.

Di recente la donna ha deciso di partecipare al reality show di Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione Show e tutto questo non ha fatto altro che allontanarla ancora di più dal suo compagno.

Si vocifera che questo abbia addirittura deciso di lasciarla e che la ragazza non sappia nulla di questo drammatico epilogo.

Lo scoop di Dagospia

Il rapporto tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso è sempre stato soggetto a delle dinamiche davvero molto interessanti. La forte passione tra i due ha presto lasciato spazio alla gelosia e all’infedeltà, che hanno minato la stabilità della coppia.

Elena è arrivata a piazzare delle telecamere di sorveglianza per spiare i movimenti del fidanzato, anche se ha dichiarato di averlo fatto perché spaventata dai ladri.

Ora, al donna manca da casa da diversi giorni e, secondo Dagospia, Luigi avrebbe preso la decisione di abbandonare la loro casa e lasciare definitivamente Elena.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo in crisi? L’indizio spiazza i fan

Perché Luigi ha deciso di lasciare Elena?

Secondo alcune piccole indiscrezioni, Elena non solo sarebbe stata scaricata dal suo amato, ma non ne sarebbe nemmeno a conoscenza poiché chiusa nella villa de La Pupa e il Secchione.

Dagospia ha rivelato che l’uomo avrebbe preso questa decisione poiché indispettito dal fatto che la donna non abbia ribattuto al divieto impostole da Endemol.

Leggi anche: Salta L’isola dei famosi, colpa di Supervivientes: e ora cosa accadrà?

I produttori avrebbero chiesto alla donna di non parlare della sua storia d’amore e lei avrebbe accettato senza problemi. Favoloso si sarebbe indispettito poiché, a suo dire, Elena l’ha completamente messo da parte come se non contasse nulla.

Ricordiamo che Luigi Mario Favoloso aveva mal digerito la volontà della donna di prendere parte allo show di Italia Uno.

Aveva comunque acconsentito poiché ogni persona deve essere libera di fare le sue scelte e quella era la volontà della sua compagna. L’uomo però, ha avuto grandi problemi con Mediaset così come la madre, completamente allontanata da questo tipo di mondo.

Ad ora non sappiamo come stiano realmente le cose ma, forse, potremo approfondire la questione nelle prossime puntate de La Pupa e Il Secchione Show.

Barbara D’Urso rivelerà ad Elena quello che sta succedendo nella vita reale o attenderà una mossa da parte di Luigi Favoloso? Chi vivrà… vedrà!

Exit mobile version