Molto spesso in televisione si sente fare il nome di un certo Luigi Avella. Si tratta di un uomo che pare essere stato truffato da quella che è stata definita come la veggente di Trevignano. Scopriamo dunque qualche informazione in più sul suo conto, soffermandoci su quanto denaro abbia elargito a questa figura.
Chi è Luigi Avella?
Luigi Avella è un nome. non poco noto alle orecchie di molti. Parliamo infatti di un uomo che ha conseguito la laurea in giurisprudenza e che per molto tempo ha lavorato al Ministero dell’Economia. La notorietà è nata a seguito della denuncia che lo stesso ha presentato nei confronti di Gisella Cardia, la cosiddetta veggente di Trevignano.
L’uomo, che oggi ha circa settant’anni, si è inoltre dedicato alla regia, dedicando un film alla patrona di Viterbo. Sappiamo che è sposato e che ha dei figli, ma non sappiamo chi essi siano ne quale sia l’identità della sua compagna. Quella che conosciamo bene è la sventura che il diretto interessato ha vissuto quando si è relazionato con la veggente di Trevignano.
Come abbiamo detto prima, fra le ultime passioni di Luigi rientra anche il cinema. Aveva quindi realizzato una sorta di film documentario che gli avrebbe permesso di realizzare i suoi sogni, soffermandosi su un argomento molto interessante come la religione. Proprio per questo si era avvicinato a questo mondo così misterioso, entrando in contatto con personalità davvero particolari. Tra queste compaiono per l’appunto, Gisella Cardia e il marito, responsabili di aver truffato l’uomo, derubandolo di molti soldi.
Ecco quanto ha dato Luigi Avella ha sborsato alla Veggente di Trevignano
Della storia di Luigi Avella si è parlato davvero molto, soprattutto in tutte quelle trasmissioni che si occupano delle inchieste, come ad esempio Le Iene. L’uomo ha fatto appello alla sua religione per tentare di dimostrare quello che Gisella Cardia gli ha messo in testa. Ha però dichiarato che si è lasciato abbindolare in quanto stava vivendo un momento molto difficile ed era quindi più suscettibile a certe tematiche.
L’uomo ha cominciato a frequentare la veggente con cadenza regolare, facendole dei versamenti che ammontavano a diverse migliaia di euro. Pare che alla fine l’uomo sia arrivato a versare circa 123.000 € per supportare la donna e aiutarla nel fare gli acquisti che le avrebbero permesso di condurre un elevatissimo stile di vita.
Per fortuna Avella è tornato sui suoi passi e si è reso conto di come la donna lo abbia raggirato. Proprio per questo la veggente è stata denunciata e anche tutti i complici che non hanno fatto altro che certificare la sua truffa. Luigi ha inoltre chiesto il risarcimento dei danni, ma non sappiamo ancora come evolverà la questione.

