La storia della “presunta veggente” di Trevignano, Gisella Cardia, sta avendo particolare rilevanza sui media. Gisella racconta di essere una veggente e di mettersi in contatto con la Madonna, che le appare di tanto in tanto rivelandole dei messaggi.

Intorno a Gisella Cardia si sono scatenate molte polemiche, soprattutto da parte di chi non crede alle sue parole e a ciò che racconta. Fra costoro c’è anche Luigi Avella, un fedele che adesso si è pentito di credere alle parole di Gisella e che ha raccontato di aver dato a lei notevoli somme di denaro.

Chi è Luigi Avella, il pentito fedele di Gisella Cardia

Quando aveva 18 anni, Luigi Avella è diventato fedele della Madonna e ha preso un dottorato in Mariologia. Nel 2018 diventa amico intimo di Gisella Cardia. I rapporti tra i due sono così stretti che qualcuno ha insinuato il fatto che Luigi e Gisella abbiano avuto una relazione. In realtà è soltanto un’ipotesi che va presa assolutamente con le pinze, perché non ci sono prove a questo riguardo.

Ti potrebbe interessareLuigi Avella è stato truffato da Gisella Cardia la veggente di Trevignano? La veritàLuigi Avella è stato truffato?

Un giorno, mentre era a casa, Avella racconta che gli sarebbe apparso Gesù. Gisella gli avrebbe predetto anche che qualcuno lo avrebbe tradito. L’uomo a quel punto si sentì male ed è stato ricoverato. Fu in quell’occasione che si convinse veramente delle capacità preveggenti di Gisella Cardia.

Luigi Avella ha raccontato di aver donato all’associazione di Gisella 92.000 euro, più altri 30.000 euro sarebbero andati al marito proprio della presunta veggente. Poi la veggente avrebbe detto che avrebbe avuto una visione di Dio che le avrebbe indicato di costruire una chiesa e che Avella sarebbe stato capo dei lavori. Inoltre, Luigi avrebbe dovuto finanziare il progetto con la somma di 450.000 euro.

Le Iene si sono occupate di questo caso e hanno chiesto ad Avella se non ci fosse un interesse sentimentale nei confronti della veggente. L’uomo ha smentito completamente questa ipotesi, affermando che avrebbe potuto trovare anche un’altra donna.

Le presunte avances di Luigi Avella nei confronti di Gisella

C’è anche un altro caso particolare di cui si è discusso in queste ultime settimane. Si racconta, infatti, che un giorno Luigi avrebbe invitato Gisella sulla collina, quella su cui sembra che avvengano le apparizioni della Madonna.

La veggente sostiene che l’obiettivo di Avella sarebbe stato quello di provarci con lei. L’uomo, invece, continua a negare tutto ciò e si sente particolarmente ferito, sottolineando che rivorrebbe indietro tutti i soldi che ha dato a Gisella Cardia e al marito.

Secondo ciò che hanno scoperto Le Iene e secondo alcuni rumor che si sono diffusi ultimamente, Avella viene descritto come un uomo che è in costante ricerca di una donna. Si dice pure che frequenti dei gruppi social appositamente realizzati per questo scopo. L’uomo ha detto, difendendosi, che gli hanno hackerato il profilo Facebook.