Programmi Tv

“Lui tromba”, che gaffe di Iva Zanicchi: giudici del Cantante Mascherato a bocca aperta

Iva Zanicchi ha fatto una gaffe clamorosa nel corso della seconda puntata del Cantante Mascherato lasciando a bocca aperta gli altri giudici.

La giuria e le indagini sulle maschere

Chi segue il programma TV del sabato sera di Rai 1 sa bene che quest’anno, nell’edizione in corso del Cantante Mascherato, la giuria è composta da cinque personalità del mondo dello spettacolo. Si tratta, oltre che di Francesco Facchinetti e di Flavio Insinna, che avevano già partecipato alla trasmissione, anche di Iva Zanicchi, di Serena Bortone e di Christian De Sica.

Al pubblico spetta il compito di votare, facendo riferimento ai social, le esibizioni dei personaggi in maschera che si alternano sul palco del programma. E tutti, compresa la giuria, hanno l’obiettivo di cercare di scoprire man mano chi si nasconde sotto le maschere, tenendo conto sicuramente della voce dei protagonisti, ma anche dei vari indizi che man mano sono diffusi sui social network.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, svelata l’identità del Criceto: Nathalie Guetta è la Cricetina

Presente nello show di Milly Carlucci anche un gruppo popolare di investigazione, che vede la presenza anche di Sara Di Vaira, con la collaborazione di Rossella Erra.

Le maschere in gara e il Cantante Mascherato per una notte

La seconda puntata vede la presenza di undici maschere, considerando che nel corso della prima puntata è stata eliminata la maschera del Cigno. Sotto questa maschera c’era Sandra Milo, che partecipava insieme ad Antonio Mezzancella.

Rimangono, quindi, nel programma lo Scoiattolo Nero, l’Ippopotamo, la Rosa, il Porcellino, il Ciuchino, il Riccio, lo Squalo, il Cavaliere Veneziano, i Colombi, la Stella e il Criceto.

Nel secondo appuntamento con Il Cantante Mascherato è presente anche Nino Frassica, che supporta Flavio Insinna nella ricerca dell’identità del Criceto. Secondo il conduttore dell’Eredità, infatti, sotto questa maschera ci potrebbe essere Nathalie Guetta.

Tanta attesa anche l’esibizione del Cantante Mascherato per una notte. Nella prima puntata di questa edizione dello show la coppia in questione è stata formata da Amanda e Stefania Sandrelli. Chi si nasconde nella maschera del Cuore nel corso della puntata del 25 marzo? Si tratta di Romina Power e Yari Carrisi? Di Al Bano e Jasmine Carrisi? Oppure dietro le maschere ci sono Al Bano e Romina? Il Cantante Mascherato per una notte potrebbe essere interpretato dai Ricchi e Poveri? Oppure da Gianni Morandi e il figlio Marco?

Gaffe di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi mentre stava formulando la sua ipotesi sull’identità del Riccio si è lasciata andare a un “sicuramente è un bel ragazzo, tromba. Ci ha dato dentro. Milly non volevo dire quello“.

Un gaffe che ha fatto scoppiare letteralmente il pubblico presente in studio e ha lasciato a bocca aperta gli altri giudici del Cantante Mascherato.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago