Foto Facebook
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono una delle coppie più seguite in questi ultimi anni. Dopo essere stati persino a Temptation Island, la coppia si era detta pronta ad un matrimonio, ma ora si sono addirittura lasciati. Ma cosa è successo? Ecco le indiscrezioni.
Manila Nazzaro, ex Miss Italia, e Lorenzo Amoruso, ex calciatore, si sono messi insieme diversi anni fa. La coppia ha cominciato a parlare su internet grazie ai social, ma alla fine quando si sono incontrati per la prima volta, ne sono rimasti subito affascinati. Tuttavia, alle spalle non avevano un passato semplice, per lo meno Manila.
Sappiamo infatti che ha alle spalle un matrimonio fallito e piuttosto burrascoso, ma che dalla loro unione sono nati due bellissimi figli. Nonostante Manila avesse paura di una nuova relazione si è innamorata di Lorenzo e ha deciso di lasciarsi andare. Le cose non sono sempre state facili, soprattutto in quel periodo che hanno discusso parecchio a causa del mancato trasferimento da parte di lei.
Il matrimonio passato non è stato un piacevole ricordo e ora la paura era tanta. Amoruso quindi ci ha messo molta pazienza per conquistarla. Messaggio dopo messaggio, chiamata dopo chiamata, l’ex Miss Italia ha imparato a fidarsi e hanno firmato una bellissima coppia. Tra loro però ci sono stati problemi legati alla convivenza. O meglio. La coppia era intenzionata a creare quel qualcosa di più, ma nessuno dei due si voleva trasferire.
Lorenzo era fisso a Firenze, città in cui è nato e cresciuto, ma dove ora ha anche un ottimo lavoro. Anche Manila la vede così, ma per lei ci sono anche due figli, nati e cresciuta a Roma. Gli screzi si sono fatti sempre più forti, fino a quando partecipano a Temptation Island perché vogliono vedere se riescono a risolvere le loro questioni in sospeso.
La coppia, nel programma d’amore, sembravano essere usciti più forti che mai e soprattutto erano arrivati ad un punto di incontro anche per la questione convivenza. Ma perché ora si sono lasciati?
Quando hanno partecipato al programma di Filippo Bisciglia, Nazzaro e Amoruso erano riusciti a risolvere molte questioni tanto che ultimamente si parlava anche di matrimonio. Qualcosa però si deve essere incrinato poiché hanno comprato casa e la stavano sistemando e arredando per il loro futuro. Ora però si sono detti addio.
Al momento non sappiamo qualche sia il motivo di questa loro decisione, anche perché nessuno dei due ha parlato in merito. Tuttavia, alcune indiscrezioni hanno rivelato che la decisione l’avrebbe presa Manila a seguito di alcuni comportamenti di lui che poco tollerava.
Secondo alcuni, Manila avrebbe detto basta dopo che lui non era mai contento di nulla. Voleva sempre più apparire ovunque, togliendo così del tempo alla coppia. Oltretutto, Lorenzo dovrebbe essere un concorrente de L’Isola dei Famosi, che partirà a breve, mentre Manila ha altri progetti radiofonici.
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…