Site icon AmalfiNotizie.it

Che fine ha fatto Ludwig Maximillian Koons il figlio di Ilona Staller: da non credere

Ludwig Maximillian Koons

Instagram

Ludwig Maximillian Koons è il figlio di Ilona Staller. Ha 29 anni ed è nato il 29 ottobre del 1992 a Perugia. Possiamo definirlo come un aspirante attore, anche sull’onda del successo della madre, nota a tutti come Cicciolina.

È figlio dell’allora marito di Ilona Jeff Koons. Ma sappiamo che cosa fa esattamente il figlio di Ilona Staller? Ultimamente è stato visto molto raramente, per questo in molti si sono chiesti che fine abbia fatto. Cerchiamo di scoprirne di più anche sulla sua sfera privata, oltre che sulla sua carriera.

L’infanzia difficile di Ludwig Maximillian Koons

L’infanzia del figlio di Ilona Staller è stata piuttosto complicata. Infatti, dopo un anno dalla sua nascita, i genitori giungono alla separazione. In seguito alla separazione della coppia, si manifesta una contesa per l’affido del bambino.

Tutto è stato caratterizzato da un conflitto molto acceso, che ha visto per esempio nel 1993 l’azione di Ilona Staller, che ha preso il piccolo e lo ha portato dagli Stati Uniti all’Italia, senza renderne conto al marito. Ludwig Maximillian Koons cresce nel nostro Paese e frequenta l’Accademia delle Belle Arti. Il suo sogno è infatti quello di lavorare nel cinema.

Il figlio di Ilona Staller ha avuto una relazione con la nota attrice Soraya Roselli, che poi è finita nel 2016. Vari gossip si sono concentrati successivamente sul fatto che il ragazzo si sia fidanzato con Melissa Maroni, tuttavia sul fatto non abbiamo smentite né conferme. Non possiamo sapere se la storia continui ancora adesso oppure sia finita.

Leggi anche: Conoscete Nadia, Laura e Sonia le bellissime sorelle di Gabriel Garko

Il lavoro e la carriera di Ludwig Maximillian Koons

Come abbiamo già specificato, il suo sogno è quello di entrare nel mondo del cinema. Infatti Ludwig ha frequentato l’Accademia delle Belle Arti di Brera. Tuttavia, se il successo della madre poteva rappresentare un trampolino di lancio, per molti versi, secondo le dichiarazioni dello stesso ragazzo, spesso non è stato così.

Il figlio di Cicciolina ha dichiarato varie volte di aver sofferto molto per la separazione dei genitori. Non ha avuto molti contatti con il padre e oggi vive con la madre.

Leggi anche: Ilona Staller è stata una spia: la rivelazione da brividi

Nel corso del tempo comunque è riuscito a riprendere un buon rapporto con l’allora ex marito di Cicciolina. Sul suo profilo Instagram può vantare circa 2mila follower. È comunque piuttosto riservato e non condivide spesso foto o video. Sappiamo, fra le curiosità, che Ludwig Maximillian Koons possiede un allevamento di cani.

Exit mobile version