Vip e Personaggi

Ludovica Valli sbotta sui social: le terribili parole contro sua figlia Anastasia

Ogni giorno sentiamo notizie di bodyshaming ed è una cosa terribile. Se pensiamo che ad essere prese di mira sono specialmente ragazzine e donne lo è ancora di più. Ma quando si tratta di una bambina di solo un anno? Non ci sono parole per descrivere tutto ciò.

Ad essere presa di mira sui social è stata la figlia di Ludovica Valli, nata nel 2021 dal suo compagno Gianmaria Di Gregorio. Scopriamo cosa è successo.

Ludovica Valli replica indignata ai messaggi sulla figlia Anastasia

Ludovica Valli è la sorella di Beatrice, entrambe ex protagoniste di Uomini e Donne. Le sorelle sono anche molto attive sui social tanto da essere due influencer molto seguite e amate. In queste ore, Ludovica si è ritrovata a dover rispondere per l’ennesima volta a dei leoni da tastiera che attaccano sua figlia Anastasia.

In particolare, un profilo fake e anonimo ha lasciato un commento poco piacevole sotto una foto che ha pubblicato la Valli. Nello scatto compare lei con in braccio la sua primogenita e dietro il compagno Gianmaria. Molti sono stati i commenti belli, ma uno in particolare fa veramente indignare.

Questo utente “fantasma” le avrebbe chiesto cosa ha tanto di bello questa bambina oltre che a pesare 200 chili. Le parole sono state immediatamente ripostate sul profilo di Ludovica e commentate di petto. Ha infatti detto di provare gran pena per queste persone che scrivono commenti del genere.

Leggi anche: Paura per Ludovica Valli: la gravidanza è iniziata molto male

Oltretutto quello che fa arrabbiare è che parlano attraverso dei profili falsi giusto per ferire o chissà per quale altro motivo. Ad ogni modo, l’influencer non ha voluto aggiungere altro. Ha tenuto precisare che ogni commento del genere che riceverà lo renderà pubblico a tutti e invita gli haters a non utilizzare un profilo fake, ma di metterci la faccia.

Il bodyshaming, un fenomeno sempre più diffuso

Non passa un solo giorno che non si venga fatto un commento ripudiante e negativo nei confronti del fisico di una donna. Questa volta però a finire nel mirino degli haters è stata una bambina di un anno appena. La piccola in questione è la figlia di Ludovica Valli.

Leggi anche: Ludovica Valli in grave crisi: “Spero di uscirne”

L’influencer ha detto che sa benissimo che sua figlia è in piena salute e che tutti i commenti negativi che le hanno fatto in questi giorni non la toccano minimamente. Ciò che le dispiace, come a tutti noi del resto, è che vi sono persone che ci soffrono veramente e anche tanto.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

32 minuti ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

4 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

5 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

6 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

10 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago