Ogni giorno sentiamo notizie di bodyshaming ed è una cosa terribile. Se pensiamo che ad essere prese di mira sono specialmente ragazzine e donne lo è ancora di più. Ma quando si tratta di una bambina di solo un anno? Non ci sono parole per descrivere tutto ciò.

Ad essere presa di mira sui social è stata la figlia di Ludovica Valli, nata nel 2021 dal suo compagno Gianmaria Di Gregorio. Scopriamo cosa è successo.

Ludovica Valli replica indignata ai messaggi sulla figlia Anastasia

Ludovica Valli è la sorella di Beatrice, entrambe ex protagoniste di Uomini e Donne. Le sorelle sono anche molto attive sui social tanto da essere due influencer molto seguite e amate. In queste ore, Ludovica si è ritrovata a dover rispondere per l’ennesima volta a dei leoni da tastiera che attaccano sua figlia Anastasia.

In particolare, un profilo fake e anonimo ha lasciato un commento poco piacevole sotto una foto che ha pubblicato la Valli. Nello scatto compare lei con in braccio la sua primogenita e dietro il compagno Gianmaria. Molti sono stati i commenti belli, ma uno in particolare fa veramente indignare.

Questo utente “fantasma” le avrebbe chiesto cosa ha tanto di bello questa bambina oltre che a pesare 200 chili. Le parole sono state immediatamente ripostate sul profilo di Ludovica e commentate di petto. Ha infatti detto di provare gran pena per queste persone che scrivono commenti del genere.

Leggi anche: Paura per Ludovica Valli: la gravidanza è iniziata molto male

Oltretutto quello che fa arrabbiare è che parlano attraverso dei profili falsi giusto per ferire o chissà per quale altro motivo. Ad ogni modo, l’influencer non ha voluto aggiungere altro. Ha tenuto precisare che ogni commento del genere che riceverà lo renderà pubblico a tutti e invita gli haters a non utilizzare un profilo fake, ma di metterci la faccia.

Il bodyshaming, un fenomeno sempre più diffuso

Non passa un solo giorno che non si venga fatto un commento ripudiante e negativo nei confronti del fisico di una donna. Questa volta però a finire nel mirino degli haters è stata una bambina di un anno appena. La piccola in questione è la figlia di Ludovica Valli.

Leggi anche: Ludovica Valli in grave crisi: “Spero di uscirne”

L’influencer ha detto che sa benissimo che sua figlia è in piena salute e che tutti i commenti negativi che le hanno fatto in questi giorni non la toccano minimamente. Ciò che le dispiace, come a tutti noi del resto, è che vi sono persone che ci soffrono veramente e anche tanto.

 

Change privacy settings
×