Ludovica Valli attraverso un post emozionante su Instagram ha rivelato il sesso del bambino che porta in grembo. Nella giornata di ieri, domenica 23 ottobre 2022, l’ex tronista di Uomini e Donne ha reso partecipe i propri fan del colore del fiocco che appenderà alla sua porta di casa. Scopriamo di più insieme.
Ludovica Valli, mamma bis
Ludovica Valli è legata sentimentalmente all’imprenditore Gianmaria Di Gregorio dal 2019. I due hanno deciso di fare le cose sul serio sin da subito tanto che nel 2021 è nata la loro primogenita Anastasia. La coppia ha avuto un colpo di fulmine sin dal primo momento che si sono incontrati e hanno deciso di mettere su famiglia.
Infatti, la primogenita è stata voluta dalla coppia, ma anche la seconda gravidanza non sembra essere un caso. Infatti, domenica 23 ottobre, l’influencer ha rivelato il sesso nel nascituro, ma durante la chiacchierata con i propri follower ha ammesso di aver fortemente desiderato un secondo bambino così presto.
Di che colore sarà il fiocco che appenderanno alla porta di casa Ludovica e Gianmaria?
Rivelato il sesso del bebè di Ludovica Valli
Ludovica Valli la conosciamo per essere stata una delle troniste di Uomini e Donne. Oggi, a distanza di qualche anno, è una amatissima influencer che vanta di più di 1.9 milioni di follower solo su Instagram.
Leggi anche: Ludovica Valli sbotta sui social: le terribili parole contro sua figlia Anastasia
Domenica 23 ottobre 2022 è stata una giornata molto importante ed emozionante per tutti i suoi seguaci. Infatti, la Valli ha comunicato con un video incredibilmente bello il sesso del bambino che porta in grembo.
Il fiocco quindi sarà di colore azzurro e questo significa che la piccola Anastasia avrà un fratellino. Nel video sopra citato appare il pancione in primo piano e un cuore disegnato dalla stessa mamma con la tempera. Il filmato è inizialmente in bianco e nero e non si capisce quindi il colore del disegno.
Leggi anche: Paura per Ludovica Valli: la gravidanza è iniziata molto male
Ad un certo punto, compare la manina di Anastasia che si poggia sulla pancia della mamma ed ecco che compare il colore del video e si può notare che il cuore disegnato è di azzurro. Le immagini non bastavano per creare emozione nei fan, ma Ludovica Valli ha deciso di impreziosire il tutto con la canzone strappalacrime di Sam Smith intitolata Latch.
