La giovane influencer si contraddistingue per lo sguardo profondo ed una folta capigliatura di capelli lunghi e mori. Con i suoi 2 milioni di followers, Ludovica Valli condivide ogni parte della sua giornata, rendendoli partecipi della sua vita.

Non tutti sanno però che dietro al sorriso della bella ragazza si nasconde qualcosa di molto serio. Ludovica soffre di una condizione che non le permette di essere sé stessa e per la quale necessita di terapia.

Chi è Ludovica Valli?

Ludovica Valli deve la sua notorietà al programma di Canale 5 Uomini e Donne. La donna è stata tronista in una delle edizioni più seguite della trasmissione televisiva.

Ludovica nasce a San Martino in Rio il 2 marzo 1997. Ha due sorelle, Beatrice ed Eleonora, e tutte e tre vengono abbandonate dal padre quando sono ancora molto piccole. Sicuramente la mancanza di una figura paterna ha influito molto sulla personalità di Ludovica.

Ha quindi proiettato il suo affetto verso la nonna, con la quale trascorrereva molte giornate durante l’infanzia. La ragazza oggi ha trovato l’amore, in quanto felicemente accompagnata con l’imprenditore Gianmaria Di Gregorio. I due si sono conosciuti durante una vacanza ad Ibiza e, da allora, il loro amore è cresciuto sempre più.

Da circa 2 anni convivono a Milano e sono diventati genitori della fantastica Anastasia, nata proprio nel giorno della festa delle donne. Ludovica ha sempre svolto la professione di modella, anche se oggi si concentra perlopiù sulla sua notorietà da influencer.

Leggi anche: Hai mai visto Ramiro Levy, il nuovo famosissimo fidanzato di Francesca Michielin?

La malattia di Ludovica Valli

Ludovica Valli ha dichiarato in una recente intervista di non essere nel pieno della forma, poiché si sente male sotto diversi punti di vista. Ha poi dichiarato di dover fare degli esami specifici per capire quale male l’attanaglia.

Forse questo le consentirà di sconfiggere l’ansia che si porta dietro da un po’ di tempo a questa parte. Neppure la bella influencer sa dire con esattezza cosa le succede, poiché deve approfondire la sua situazione con visite ed esami medici.

Leggi anche: Conoscete Giorgia Giacobetti la figlia di Valeria Fabrizi? Età, marito e lavoro

Purtroppo le sue giornate sono piene di malesseri ma, grazie alla presenza dei suoi cari e della figlia, riesce a tirar fuori il suo miglior sorriso. La bella Ludovica però non demorde e ha deciso di affidarsi ai medici per tentare di scacciare i brutti pensieri.

La agazza ha sicuramente sofferto molto nel corso della sua vita, ma ora intende reagire e iniziare un nuovo cammino. Allo stesso tempo ha dichiarato di condividere tutto ciò che scoprirà solamente quando si sentirà pronta a farlo.

 

Change privacy settings
×