Ludovica Caramis: chi è, età, figli, marito, carriera e vita privata presentatrice La Corrida

Ludovica Caramis è senza ombra di dubbio una delle showgirl più belle e conosciute del panorama televisivo italiano

Con la sua bellezza, la sua simpatia e il suo talento è riuscita a conquistare il cuore di milioni di persone che la seguono con affetto.

Ludovica Caramis: chi è, età, figli, marito, carriera e vita privata presentatrice La Corrida

Ludovica è nata a Roma il 29 luglio del 1991. Inizia la sua carriera nel 2009 quando partecipa a Miss Italia dove arriva tra le prime 20 e viene proclamata “Miss Rocchetta Bellezza”.

Chi è Sabrina Landucci ex moglie Mario Cipollini. Violenze, figlie ed età

Sabrina Landucci è stata al centro delle cronache per le presunte violenze subito dall'ex marito Mario Cipollini.Quest'ultimo è stato uno dei campioni di ciclismo più...

Arrivano a seguire tantissime campagne pubblicitarie tra le altre: Brosway Gioielli, il catalogo 2009 per Miss Bikini Linea Original, varie sfilate di moda, servizi fotografici per riviste e copertine per giornali di moda quali “Noi Tutti Noi” e “Ragazza Moderna”.

Si fa conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione al programma L’eredità, condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi su Rai 1, nel quale veste i panni della professoressa, dal 2011 al 2017.

L’eredità viene premiata con il Premio TV – Premio regia televisiva nel 2012, nel 2013 e nel 2014, tutte e tre le volte il premio viene ritirato da Carlo Conti con Ludovica Caramis, Laura Forgia, Eleonora Cortini e Francesca Fichera.

Continua la sua ascesa televisiva partecipanto a Tale e quale show, programma condotto da Carlo Conti su Rai 1, dove interpreta Victoria Beckham delle Spice Girls, gli altri membri del gruppo sono interpretati dalle altre “professoresse”e Gabriele Cirilli; il gruppo interpreta Wannabe.

In questa occasione riesce a mettere in mostra non solo la sua bellezza ma anche le sue capacità canore, attoriali e di ballerina.

A partire dallo scorso anno affianco Carlo Conti in La Corrida, lo storico programma tornato in casa Rai lo scorso anno, trasmesso il venerdì sera.