Chi è Lucia Bramieri: età, fidanzato, vita privata, carriera e curiosità

E’ uno dei personaggi televisivi più controversi e amati. Spesso ospite dei programmi di Canale 5, si è messa in luce per il suo carattere e la sua simpatia, parliamo di Lucia Bramieri.

Chi è Lucia Bramieri: età, fidanzato, vita privata, carriera e curiosità

Lucia è nata 1961 e vive a Milano dove è proprietaria di un centro per la bellezza. Ha una grande passione per la moda e sceglie spesso look eccentrici.

Nel 1994 sposa Cesare Bramieri, figlio dell’attore e cantante Gino Bramieri. Nel 2008 perde il marito in seguito ad una lunga malattia e successivamente è protagonista di una lite tra parenti, a causa dell’eredità.

Monte Faito: iniziata la rimozione degli alberi pericolanti

Il Parco Regionale dei Monti Lattari ha fornito parere favorevole al piano redatto dalla SMA Campania per l’intervento sugli alberi pericolanti del Monte Faito.A...

A questo punto comincia ad essere ospite di diversi salottini televisivi, in particolare è ospite dei programmi di Barbara D’Urso.

Ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello dove si è distinta per la sua simpatia e non solo.

Le era stato attribuito un flirt con Simone Coccia, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, prontamente smentito. Pare che tra i due ci sia stato solo qualche messaggio.

A Luglio 2018, Lucia viene paparazzata con un ragazzo di nome Emanuele, più giovane di lei di più di 20 anni. Il bel toscano, subito classificato come toy-boy, laureato in Scienze Umanistiche e attore e modello, dopo una corte serrata su Facebook, è riuscito a conquistare il cuore di Lucia.

Purtroppo per lei anche questa storia naufraga. E’ di poche settimane fa la notizia che avrebbe ritrovato l’amore.

Lui si chiama Gianluca ed è stato presentato ufficialmente durante Pomeriggio 5, la trasmissione condotto proprio dalla D’Urso. La conduttrice ha manifestato qualche perplessità, l’uomo infatti sarebbe un volto già noto.

Spesso è ospite nei programmi della conduttrice di Canale 5 come opinionista e anche questa volta è stata tramite il programma mediaset che ha parlato della sua vita personale. Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno novità.