Luci d’Artista: niente limoni in omaggio alla Costiera. Al loro posto lampadari stilizzati

Foto Facebook di Lucio Pellegrino

Novità in vista per quanto concerne la nuova edizione di Luci d’Artista a Salerno. Come anticipato dal sito de Il Mattino non ci saranno più i limoni, installati lo scorso anno in omaggio alla Costiera Amalfitana, ma saranno sostituiti da lampadari stilizzati.

«Quest’anno torneremo a collaborare con gli amici di Iren – ha detto De Luca, la settimana scorsa, all’inaugurazione del nuovo punto assistenza di Sev Iren di via Passaro – Sarà un bell’evento, più bello dell’anno scorso. Sapete che il progettista finale sono io, anche perché paga la Regione – la sottolineatura – tanto per informare tutti quanti voi che andrete a godere dei lampadari che metteremo sul corso Vittorio Emanuele».

Le installazioni che tanto erano piaciute a Vittorio Sgarbi, quindi, non saranno riproposte nell’edizione 2019/2020 di Luci d’Artista.

Chi è Janette l’ex fidanzata di Armando Incarnato Uomini e Donne Over

Nella prossima puntata di Uomini e Donne Over prenderà il centro della scena Janette l'ex fidanzata di Armando Incarnato.E' stato proprio quest'ultimo a volerla in studio per...

Ovviamente non è stato chiarito in quali zone di Salerno saranno inseriti i lampadari, di certo in Corso Vittorio Emanuele.

Come anticipato nei giorni scorsi, l’accensione delle luminarie che da anni colorano Salerno è prevista per venerdì 15 ottobre.