Per quest’anno, l’Amministrazione Comunale di Salerno, ha stabilito di non noleggiare l’albero di Natale da installare in piazza Portanova ma di comprarlo. Lo scrive La Città oggi in edicola. Il budget che viene investito – scrive Eleonora Tedesco su La Città – è di 210mila euro e sono a disposizione 10 giorni per la presentazione delle eventuali offerte per i bandi per il noleggio delle luminarie delle “Luci d’Artista” edizione 2021/22 e per l’acquisto dell’albero.
Per quanto riguarda, invece, il noleggio e l’installazione delle opere artistiche luminose la cifra stanziata è di 740 mila euro. Il costo complessivo, dunque, è di 950 mila euro, a cui va aggiunta l’Iva che porta la cifra complessiva a 1.170.840,00 euro. I finanziamenti sono stati stanziati sia dal Comune che dalla Regione Campania. L’edizione di quest’anno, comunque, alla luce anche dei fondi stanziati, sarà ridimensionata rispetto a quelle organizzate prima dell’inizio dell’emergenza sanitaria.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…