Anche le linee Sita Sud che collegano la Costiera Amalfitana con il capoluogo subiranno variazioni di percorso per tutta la durata di Luci d’Artista.
Ad annunciarlo l’azienda che effettua il trasporto pubblico locale nei comuni della Divina.
A partire da oggi, 24 Novembre, per tutte le corse in transito per Salerno dalle 17 in poi, in cui si prevede maggior affluenza di veicoli, e fino al 7 Gennaio, sono previste variazioni al tragitto.
Nello specifico, gli autobus in partenza per la Costiera Amalfitana, in partenza da via Vinciprova transiteranno per corso Garibaldi, via SS Martiri Salernitani, via Dalmazia (dove si effettuerà la fermata), svolteranno a sinistra per via Memoli (dove sarà effettuata un’ulteriore fermata), quindi proseguiranno fino ai vecchi caselli autostradali di Salerno – viadotto Gatto per poi riprendere il percorso regolare in via Benedetto Croce.
Gli autobus provenienti dalla Costiera Amalfitana, invece, giunti all’incrocio che porta a Via Ligea (viadotto Gatto), proseguiranno a sinistra per via A.Gatto – via Frà Generoso fino ai vecchi caselli autostradali di Salerno, quindi si immetteranno in autostrada in direzione Salerno – Fratte, usciranno a Salerno-Fratte, per poi immettersi su via Irno, e proseguire per via E. Caterina, e terminare la propria corsa al capolinea di Via Vinciprova.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…