Roberto ha venduto Alice, la figlia neonata di Emma Conti, a Petra e a suo marito. E’ questo uno dei misteri principali di Luce dei Tuoi Occhi.
Luce dei tuoi occhi 3 maggio
La seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi” continua ad avvolgere i telespettatori in un vortice di misteri e rivelazioni sconvolgenti. La protagonista Diana è tornata a casa dopo essere stata scagionata dall’accusa di aver ucciso Vicky. Il suo ritorno porta alla luce nuovi segreti del passato. In particolare, emerge una rivelazione che getta ancora più ombre sulle vicende legate alla scomparsa della piccola Alice.
Roberto, fratello di Emma Conti, avrebbe venduto la neonata al marito di Petra. Questa rivelazione sconvolgente lascia ancora molte domande senza risposta. Non è ancora stato chiarito il motivo che ha spinto Roberto a compiere un gesto così atroce, né se ci fossero altre motivazioni oltre a quelle economiche.
La figura di Petra, che era stata presentata come la madre biologica di Diana, diventa sempre più inquietante. Sembra avere un ruolo centrale nelle vicende che si dipanano intorno alla scomparsa della bambina. Ma le cose non sono così semplici: sebbene Petra abbia ricevuto Alice, sembra che anche Roberto abbia un ruolo importante nella vicenda, avendo consegnato la neonata al marito della donna.
Alice è stata venduta a Petra?
Il ritorno di Diana a casa ha portato alla luce anche altre vicende legate al passato di Emma, che deve fare i conti con il fatto che sua madre Paola sia ancora in contatto con il fratello Roberto, nonostante la sua prigionia. Nel frattempo, Roberto ottiene un permesso premio e fa un incontro importante, mentre Emma cerca di fare i conti con il proprio passato e di prendersi cura di Diana, che ha bisogno di lei come mai prima d’ora.
In questa intricata trama, l’unica certezza è che la verità sulla scomparsa di Alice è ancora lontana. Le indagini continuano e le rivelazioni sconvolgenti si susseguono. Roberto conosce Petra e questo ha fatto ipotizzare che sia stato il fratello di Emma a vendere la figlia al marito della donna.

