Diana, la nuova protagonista di Luce dei Tuoi Occhi, da piccola ha sofferto molto ma nonostante tutto non vuole eliminare uno dei ricordi ai quali è più legata.
Luce dei tuoi occhi: seconda stagione
Luce dei Tuoi Occhi 2 è una serie TV italiana trasmessa da Canale 5 che ha riscosso un grande successo grazie alla sua trama coinvolgente e al cast d’eccezione, tra cui la protagonista Anna Valle nel ruolo di Emma Conti e Giuseppe Zeno nel ruolo di Enrico.
La trama di Luce dei Tuoi Occhi 2 è caratterizzata da un velo di mistero che coinvolge la protagonista Emma Conti e la sua allieva Diana, che si presenta ai provini dell’accademia di danza della stessa Emma.
Emma riceve una lettera anonima che le rivela che la figlia Alice, creduta morta alla nascita, è ancora viva e ha la stessa passione per la danza della madre. Emma decide di lasciare la sua vita a New York per aprire un’accademia in Italia, dove cerca ballerine per scoprire l’identità di sua figlia.
Diana scopre che lei è la figlia di Emma e la notizia la sconvolge, portandola a usare droghe che mettono a rischio la sua vita. Tuttavia, viene salvata da Emma ed Enrico e decide di tornare all’accademia.
Il cast d’eccezione
La bravura degli attori, tra cui Anna Valle e Giuseppe Zeno, rende la serie un prodotto di alta qualità che tiene incollati gli spettatori. Gli spettatori sono in attesa degli sviluppi della storia per scoprire cosa succederà a Diana e a Emma. La serie dimostra ancora una volta la grande qualità della fiction italiana e la bravura degli attori che la compongono.
Quale ricordo non vuole dimenticare Diana?
Diana ha avuto un’infanzia molto difficile e questo lo si intuisce dalla sofferenza che ancora oggi prova guardando alcune foto di lei da bambina e in particolare per il rapporto con una bambina che era probabilmente la sua migliore amica.
Staremo a vedere quando sarà svelato il segreto che nasconde Diana che con molta probabilità è proprio legata alla bambina nelle foto con lei.

