La serie Luce dei Tuoi Occhi, ormai arrivata alla seconda edizione, sta riscuotendo successo su Canale 5. Sarà anche per la professionalità dei protagonisti, che sono Anna Valle e Giuseppe Zeno. Sarà anche per la trama piuttosto ricca di colpi di scena, ma fatto sta che la fiction continua ad essere molto seguita.
Emma Conti deve affrontare le conseguenze della scoperta sul fatto che la figlia che credeva morta al momento della nascita sia in realtà viva e si ritrova ad affrontare la reazione di Diana, che ormai è completamente in balia del proprio disagio interiore.
Petra è attratta da Enrico Leoni?
Una delle scoperte più interessanti di questa seconda stagione di Luce dei Tuoi Occhi è il fatto che Emma Conti sarebbe la madre biologica di Diana. Quest’ultima è arrivata a Vicenza da poco, dopo che quella che credeva essere sua madre vera, Petra Novak, l’ha portata ad affrontare vari trasferimenti in giro per l’Italia.
Diana riesce ad entrare nell’ufficio di Emma e apre un file sul computer in cui scopre la compatibilità a livello genetico tra Emma Conti e lei stessa. Sconvolta dalla notizia, si rifugia nella droga. Davvero una scelta completamente sbagliata, che la mette anche in pericolo di vita. Infatti finisce in ospedale e viene salvata da Emma con l’aiuto di Enrico.
Ma le complicazioni non sono soltanto queste, perché a poco a poco Petra, la madre di Diana, si sentirà sempre più attratta da Enrico, il marito di Emma. Chi ha visto la prima puntata di Luce dei Tuoi Occhi si è ritrovato perfino alla presenza di un bacio che è scattato tra i due. Quindi i telespettatori si chiedono se qualcosa stia per cambiare anche negli equilibri tra Leoni ed Emma Conti.
Diana sta nascondendo un segreto?
Diana si comporta male sia nei confronti di Petra che nei confronti di Emma. La situazione, insomma, non migliora, ma nonostante questo comunque Diana decide di tornare a far parte dell’accademia. Anche in questo luogo non riesce a trovare la tranquillità di cui ha bisogno, anche perché si fa sempre più conflittuale il rapporto con Vicky.
Proprio Vicky un giorno minaccia Diana di riferire ad Emma che cosa ha scoperto su di lei e la minaccia anche che sarebbero andati a riferire tutto alla polizia. A questo punto Diana le dà una spinta e cade sull’asfalto un braccialetto. Si tratta di un braccialetto che ha un significato importante. Poi accade l’inimmaginabile, perché Vicky parte per Barcellona, mentre a Vicenza qualcuno tenta di investire Petra e la donna pensa che lui sappia che siamo qui. Ma chi è questo lui di cui parla Petra Novak?