Petra Novak ha confessato alla polizia le sue colpe ma sta mentendo. Scopriamo la vera storia della protagonista di Luce dei Tuoi Occhi.

Luce dei Tuoi Occhi: ultima puntata

Luce dei Tuoi Occhi” è stata una serie televisiva molto attesa dal pubblico italiano. La trama della fiction si è dimostrata subito avvincente e i colpi di scena che hanno caratterizzato ogni puntata hanno mantenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino alla conclusione della serie.

La protagonista della storia è Emma una donna alla ricerca della verità sulla sua vita privata e sulla sua identità. In particolare, Emma cerca di scoprire chi sia la vera madre di sua figlia Diana, da lei adottata diversi anni prima.

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi, cosa dovrà fare Petra Novak per salvare Diana? La verità

L’ultima puntata di “Luce dei Tuoi Occhi” si è concentrata sulla rivelazione dell’identità della bambina, tanto attesa dal pubblico. Le anticipazioni della puntata avevano suggerito che il risveglio di Roberto, il fratello di Emma, avrebbe fornito la svolta per la trama. Tuttavia, quando Roberto si è svegliato dal coma, ha rivelato di non ricordare nulla di quanto accaduto.

La verità sulla figlia di Emma viene finalmente svelata: Diana non era la figlia di Emma, ma quella di Petra, interpretata da Francesca Cavallin. La notizia ha sconvolto Emma e il pubblico, che non si aspettava una svolta così inattesa. La rivelazione ha aperto nuove domande sulla vita di Emma e sulla sua identità.

La serie ha saputo creare un grande coinvolgimento emotivo nei telespettatori, grazie anche alle ottime interpretazioni degli attori. In particolare, Enrico, il compagno di Emma e di Petra, una donna enigmatica e ambigua, capace di creare confusione nella vita di Emma.

Luce dei Tuoi Occhi, Petra Novak ha mentito alla polizia?

Petra Novak ha confessato l’omicidio di Vicky, perchè avrebbe scoperto troppe cose sul suo passato, e anche il traffico di neonati. Una confessione che risolverebbe tutti i dubbi rimasti in sospeso.

La confessione, però, lascia molti dubbi. In realtà il motivo potrebbe essere l’uomo che la tiene sotto ricatto da sempre.

Change privacy settings
×