Chi ama  seguire le vicende raccontate in Luce dei tuoi occhi non vede l’ora che arrivi il Mercoledì per perdersi nella trama del telefilm. Questa settimana però le cose andranno diversamente, in quanto la fiction con Anna Valle non verrà trasmessa domani ma stasera. Ma per quale motivo Mediaset ha preso questa decisione?

Luce dei tuoi occhi: le nuove anticipazioni

Luce dei tuoi occhi è una serie tv italiana che è ormai giunta alla sua seconda stagione. Il film si basa sulle vicende di Emma Conti, interpretata da Anna Valle, la quale si ritroverà a vivere dei momenti molto intensi a causa di ciò che le è accaduto diversi anni fa. La donna, che nella vita è una bravissima ballerina, aveva dato alla luce una bambina di nome Alice che però era venuta a mancare a pochi minuti dalla nascita.

Per lasciarsi il dolore alle spalle Emma era scappata all’estero, dove aveva iniziato una nuova vita. Dopo anni scopre però che quello che credeva vero era in realtà una menzogna. Alice è viva e vegeta ma è stata venduta ad una famiglia dal fratello. Così facendo la donna tornerà sui suoi passi per cercare di scoprire chi sia in realtà sua figlia.

Ti potrebbe interessareLuce dei Tuoi Occhi, chi ha ucciso veramente Vicky? La veritàVicky nella serie Luce dei Tuoi Occhi

Nella puntata di questa sera nuovi dubbi si manifesteranno, in quanto una delle allieve della Conti potrebbe essere accusata di omicidio. La prima sospettata potrebbe essere proprio Diana, in quanto uno dei suoi braccialetti verrà ritrovato sulla scena del crimine. Tutti lavoreranno per scoprire la verità e cercare di dimostrare l’innocenza di Diana. Petra, inoltre, sembra dimostrare un forte interesse per Enrico, il che porterà un po’ di crisi nel rapporto tra l’uomo e la sua Emma.

Perché Luce dei tuoi occhi andrà in onda questa sera e non domani?

La nuova puntata di Luce dei tuoi occhi non verrà trasmessa di Mercoledì come invece accade sempre, ma verrà proposta questa sera a partire dalle 21,25 su Canale 5. Si tratta di un’eccezione, in quanto questo cambio di programma si verificherà solamente questa sera mentre dalla settimana prossima tutto tornerà alla normalità.

La decisione di anticipare la puntata è legata a quello che accadrà domani. Tra poche ore infatti, verrà trasmessa su Canale 5 la tanto attesa partita di Coppa Italia, che vedrà un’accesissima sfida tra due delle squadre più amate in Italia, ovvero Juventus e Inter. La partita verrà trasmessa su Canale 5 proprio domani sera e quindi Luce dei tuoi occhi è stato anticipato al Martedì.

Change privacy settings
×