Petra Novak ha mentito alla polizia durante la sua confessione nella quale si è addossata le responsabilità di tanti reati.
Luce dei Tuoi Occhi: dove eravamo rimasti
Durante l’ultima puntata, la situazione tra Enrico e Petra è diventata ancora più pericolosa. Enrico ha deciso di aiutare Petra, mettendo in gioco la sua stessa vita, ma la donna sembra avere dei segreti che lo coinvolgono direttamente. La situazione si complica ulteriormente quando Enrico viene aggredito dai trafficanti di bambini, legati al passato oscuro di Petra.
Enrico rischia la vita, ma alla fine viene salvato da Emma e dalla polizia, che riescono a fermare i trafficanti. Tuttavia, l’esperienza ha cambiato radicalmente la vita di Enrico, che ha capito di essere stato ingannato e manipolato da Petra.
Il destino di Roberto e l’enigma di Petra
La trama della serie si era concentrata anche sulla figura di Roberto, il fratello di Emma, che aveva deciso di incontrare Petra prima dell’incidente che lo ha lasciato in coma. Durante l’ultima puntata, la verità sulla sua situazione viene finalmente svelata.
Roberto ha deciso di incontrare Petra perché era convinto che lei potesse fornirgli informazioni sulla morte della loro madre, avvenuta molti anni prima. Tuttavia, la situazione si è complicata e Roberto ha perso la memoria, rendendo impossibile scoprire la verità.
Il destino di Roberto rimane incerto alla fine della serie, ma Emma ha deciso di continuare la sua ricerca di verità sulla sua vita e sulla sua famiglia.
Perchè Petra ha mentito alla polizia
Petra si è addossata la colpa dell’omicidio di Vicky e della tratta di bambini, nel quale è sparita anche Alice la figlia di Emma. Una confessione che però non convince.
Con ogni probabilità ha mentito e si è fatta arrestare. Il tutto per coprire l’uomo che la ricatta e minaccia di fare del male a sua figlia Diana. Staremo a vedere il motivo per cui Petra è tenuta sotto scacco dall’uomo.

