Emma ha ritrovato sua figlia Alice che in realtà è cresciuta con il nome di Diana ma non ha detto ancora nulla al futuro marito Enrico.

Un punto di svolta per la vita di Diana

Ma che cosa succede in particolare nella seconda puntata di Luce dei Tuoi Occhi, per quanto riguarda la nuova stagione della serie televisiva di Canale 5? La giovane ballerina Diana scoprirà qualcosa che la riguarda, una notizia che interessa quella che è la sua reale identità.

La situazione prenderà una piega molto pericolosa per Diana, che, sconvolta da quanto ha scoperto, si ritroverà ad utilizzare delle sostanze stupefacenti. La giovane ballerina sarà anche vittima di una vera e propria overdose, rischiando anche la sua vita.

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi, Petra è veramente in fin di vita o nasconde qualcosa? La verità

Fortunatamente le cose non avranno un esito negativo, perché sia Enrico che la stessa Emma arriveranno in tempo nel luogo in cui si trova Diana e riusciranno a salvarla da un evento che avrebbe potuto portare Diana a perdere la sua vita.

Sappiamo anche che la giovane deciderà, in seguito alla ripresa da tutto ciò che è successo, di ritornare a frequentare l’accademia di Emma. In realtà l’atteggiamento della ragazza, però, non sarà molto sereno, perché si mostrerà come particolarmente ostile sia nel rapporto con Petra, quella che da sempre aveva creduto essere la madre, che in quello con la stessa Emma, la sua insegnante nell’accademia.

Una serie ricca di colpi di scena

La seconda puntata della fiction di Canale 5, quindi, è veramente ricca di tante vicende misteriose e di numerosi colpi di scena. La serie televisiva con Giuseppe Zeno e con Anna Valle è riuscita anche con la prima stagione a conquistare un ottimo successo, anche in termini di ascolti.

Basti pensare che nella prima stagione Luce dei Tuoi Occhi aveva ottenuto più di tre milioni di telespettatori ogni settimana.

Gli autori del prodotto per il piccolo schermo hanno messo a punto anche una seconda stagione che è ricca di situazioni complesse da gestire per i protagonisti della fiction. Anna Valle, che interpreta Emma Conti, e l’attore Giuseppe Zeno sicuramente riusciranno a coinvolgere, con la loro professionalità, anche in questa seconda stagione della serie.

Perchè Emma non ha detto a Enrico di aver ritrovato la figlia

Emma, almeno nella fase iniziale, ha preferito non svelare nulla di Alice, cresciuta con il nome di Diana, al futuro marito Enrico. Un comportamento decisamente particolare che ha lasciato perplessi i fan.

Alla fine lo ha fatto durante l’aperitivo. Un gesto semplice ma assolutamente atteso.

Change privacy settings
×