Diana ha una grande passione per gli scacchi e sfida sempre a distanza England. Si tratta di Regina la sua amica d’infanzia che credeva morta.

Luce dei tuoi occhi: anticipazioni

Luce dei Tuoi Occhi” ha raggiunto la sua conclusione con l’ultima puntata, lasciando il pubblico con la bocca aperta. La serie ha tenuto incollati alla televisione milioni di telespettatori italiani grazie alla sua trama avvincente e ai colpi di scena che hanno caratterizzato ogni puntata.

Emma è stata costretta a fare i conti con la sua vita privata, oltre che professionale, e ha dovuto affrontare molti ostacoli che le hanno impedito di raggiungere la verità su sua figlia Diana. L’ultima puntata si è concentrata sulla verità nascosta e sull’identità della bambina, tanto attesa dal pubblico.

Ti potrebbe interessareLuce dei Tuoi Occhi, trama ultima puntata: la verità su Petra, Emma e DianaLuce dei tuoi occhi le anticipazioni

Le anticipazioni della puntata avevano suggerito che il risveglio di Roberto avrebbe fornito la svolta per la trama. Tuttavia, quando Roberto si è svegliato dal coma, ha rivelato di non ricordare nulla di quanto accaduto. La confessione di Petra sembrava aver chiuso la faccenda del traffico di bambini di tanti anni prima, ma Emma aveva ancora il sospetto che la donna non avesse detto tutta la verità.

Il pubblico ha assistito alla progressione del rapporto tra Enrico e Petra. L’attrazione della donna verso Enrico era diventata sempre più evidente, ma la situazione si è complicata quando Enrico è stato aggredito da uno dei trafficanti. La puntata ha saputo creare una grande suspense per capire se Enrico sarebbe sopravvissuto all’aggressione.

Ma il momento più atteso dal pubblico era sicuramente la rivelazione dell’identità della figlia di Emma. Dopo tanti colpi di scena e molte ipotesi, finalmente è stata svelata la verità: Diana non era la figlia di Emma, ma quella di Petra. La notizia ha sconvolto Emma e il pubblico, che non si aspettava una svolta così inattesa.

La ragazza che gioca a scacchi con Diana è Regina?

Diana gioca sempre a scacchi online con England. Inizialmente si pensava fosse un ragazzo ma dalle anticipazioni mostrate al termine della penultima puntata è stato evidente si trattasse di una ragazza.

In molti hanno pensato che si trattasse di Regina l’amica d’infanzia che pensava morta. Se così fosse bisognerebbe capire perchè Diana ha sempre pensato il contrario. Se invece non fosse così la curiosità sarà legata proprio all’identità della ragazza appassionata, e a quanto pare, molto brava con gli scacchi.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa
Change privacy settings
×