Questa sera andrà in onda la quinta puntata della fortunata serie Luce dei tuoi occhi che nel cast vanta attori del calibro di Anna Valle e Giuseppe Zeno.
La pellicola racconta la storia di Emma Conti una ballerina professionista che ha abbandonato la sua città natale dopo aver subito un grave lutto.
L’ etoile ha perso sua figlia a causa di un parto complicato, o almeno cosi pensava. Dopo la tragica notizia Emma ha abbandonato la sua famiglia e l’uomo che amava ed è scappata a New York.
Li per 16 anni ha cercato di ricostruirsi una vita, fino a quando un giorno qualcuno le invia un biglietto anonimo, con su scritto che sua figlia non era morta ma era stata rapita.
La donna rimane spiazzata da questa eventualità e torna nella città che l’ha vista crescere per scoprire cosa è realmente accaduto 16 anni prima.
Emma, una volta a Vicenza torna nella sua ex scuola di ballo dove conosce 5 ballerine, tutte nate nello stesso anno di sua figlia Alice.
L’etoile inizia a pensare che sua figlia sia proprio una delle ragazza che ha conosciuto ed inizia una ricerca che la porterà a scoprire molti segreti, degli abitanti della cittadina veneta.
Pprobabilmente Alice è una delle cinque giovani ballerine allieve di Emma, nella prima puntata abbiamo escluso Valentina, in quanto il test del DNA ha confermato che tra lei ed Emma non vi è alcun legame di sangue.
Abbiamo poi eliminato anche Anita e Miranda perchè di entrambe si è scoperta la vera storia, rimangono in bilico solo Martina e Sofia.
Nel finale di stagione di Luce dei tuoi occhi è comparsa una ballerina francese. Potrebbe essere lei la figlia di Emma Conti. Per avere la certezza, però, bisognerà attendere la prossima stagione.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…