Petra è la protagonista della seconda stagione di Luce dei Tuoi Occhi. Scopriamo il segreto che nasconde il personaggio interpretato da Francesca Cavallin.
Il segreto di Petra
Luce dei Tuoi Occhi è una delle fiction di punta di Canale 5, seguita con interesse da milioni di telespettatori. La quinta puntata, in onda il 10 maggio, ha visto Emma alle prese con importanti rivelazioni riguardanti il passato di Alice, che potrebbe essere la figlia della protagonista. La trama, infatti, si fa sempre più intricata e Petra sembra nascondere molti segreti sulla sua personalità.
Petra, interpretata dall’attrice Francesca Cavallin, è un personaggio misterioso e intrigante che ha sconvolto la trama della fiction fin dal primo momento. La sua presenza è stata legata alla figura di Diana, che potrebbe essere in realtà la figlia di Emma, ovvero Alice. Proprio per questo motivo, Emma è sempre più decisa a scoprire la verità sul passato di Alice e sul ruolo di Petra in tutta questa vicenda.
Nella quinta puntata, Enrico rivela ad Emma di aver avuto una conversazione con Petra, svelando che la donna sembra nascondere molti segreti. Emma, quindi, decide di andare a parlare con Petra per cercare di ottenere delle risposte, ma la sua visita si conclude in maniera del tutto inaspettata, con la protagonista cacciata da Armando, il compagno di Petra.
Nonostante le numerose difficoltà, Emma non demorde e continua a indagare sulla vicenda, finendo per allontanarsi da tutte le persone che le stanno vicino. Il suo obiettivo è quello di scoprire la verità sul passato di Alice e sul ruolo di Petra in questa intricata vicenda.
Sul passato di Petra si conoscono pochi dettagli. Lei ha raccontato che per diventare la donna ricca e affermata che è oggi è dovuta scendere a compromessi. Ma non sappiamo di preciso cos’altro nasconde la protagonista di Luce dei Tuoi Occhi.

