L’avvicinamento tra Petra ed Enrico ha fatto pensare ai fan di Luce dei Tuoi Occhi che l’uomo intenda tradire Emma proprio per mettersi con la donna che ha cresciuto Diana.
Luce dei tuoi occhi: Anticipazioni della terza puntata
La fiction “Luce dei tuoi occhi” sta diventando una vera e propria sorpresa per il pubblico, grazie alla trama avvincente che riesce a coinvolgere sempre di più i telespettatori. Nella terza puntata, in onda il 26 aprile, vedremo Diana allontanarsi sempre di più da Emma, la quale non riesce a creare un legame con la ragazza nonostante il desiderio di conoscerla meglio.
Nel frattempo, Diana tornerà a ballare ma non sarà facile per lei, visto che sta attraversando un momento difficile. Infatti, la ragazza viene costantemente ricattata da Vicky, che scopre un oscuro segreto del suo passato: Diana ha ucciso qualcuno quando era ancora una bambina.
Nonostante i problemi che affliggono Diana, Vicky deciderà di lasciare la città per trasferirsi a Barcellona, lasciando alle spalle i suoi ricatti e i suoi problemi. Nel frattempo, qualcuno cercherà di agire negativamente nei confronti di Petra, creando una situazione di tensione.
Emma continuerà a indagare per scoprire se una delle sue allieve possa essere sua figlia Alice, ma la strada da percorrere si rivelerà molto più difficile di quanto lei pensasse. Tuttavia, potrà contare sull’affetto e sul sostegno di Enrico, che l’aiuterà in questa difficile ricerca.
Enrico si fidanzerà con Petra e lascerà Emma?
Dopo un duro litigio tra Diana e Vicky è stata mostrata l’immagine che la figlia di Emma ha spinto la collega proprio perchè voleva rivelare che da piccola aveva ucciso una sua piccola amica.
Non è chiaro se effettivamente la colpa della morte di Vicky sia di Diana. Allo stato attuale pare non ci siano altre strade possibili se non proprio questa.
L’unico dubbio è che di Vicky non sono mostrate più immagini dopo quella sul ponte con Diana. Potrebbe esserci, quindi, anche un altro finale possibile per la vicenda.
Staremo a vedere se la figlia di Emma Conti, ritrovata dopo 18 anni, sia stata effettivamente la responsabile della morte della collega di ballo e se sarà incriminata e arrestata.

