Enrico si è avvicinato molto a Petra ma si sarebbe dovuta sposare con Emma. Scopriamo cosa accadrà nel proseguo di Luce dei tuoi occhi.
La fiction che vede come protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, Luce dei tuoi occhi, è giunta alla seconda stagione e al momento sembra che l’andamento sia esattamente come per la prima edizione. Il pubblico è ormai appassionato e non desidera altro che scoprire cosa sia successo realmente e come andrà a finire la vicenda.
In questa seconda parte, Emma sembra aver ritrovato la pace e questo anche grazie al suo compagno Enrico. L’uomo, innamorato di lei, le ha chiesto di sposarlo e Emma ha accettato senza troppi pensieri. La donna è una ballerina e coreografa che da diversi anni vive a New York dove continua lo studio della danza. Ora però, è anche un’insegnante.
Decide però di tornare in Italia e di prendere le redini dell’Accademia aperta dall mamma molto tempo prima. La sua speranza è quella di ritrovare Alice, la figlia che sedici anni prima era stata data per morte. Invitata per uno spettacolo in America, Emma organizza delle audizioni affinché possa completare il suo corpo di ballo.
Qui, conosce Diana e Vicky, due ragazze molto diverse a livello caratteriale, ma molto competitive. Petra Novak, mamma di Diana, fa promettere a Emma di occuparsi della figlia quando lei non ci sarà più, considerato che da molti anni è malata. Questo insospettirà e preoccuperà Emma.
Tuttavia, Diana scopre la sua vera identità e non riuscirà a perdonare né Emma, ma nemmeno Petra che l’ha cresciuta come una vera a propria figlia. Quando anche Diana alias Alice scopre come stanno le cose, decide di assumere un numero elevato di stupefacenti fino a mettere in serio pericolo la sua stessa vita.
Quando Diana scopre la dura realtà, finisce in ospedale per la gravità della cosa, ma per fortuna Emma e Enrico la portano immediatamente in ospedale, riuscendo a salvarla. Nella terza puntata scopriremo che Emma trova un braccialetto nella scena di un crimine e sarà da questo momento che vedremo Petra e Emma collaborare.
Intanto Miranda interpreta in malo modo il bigliettino che ovviamente non era destinato a lei. Ad ogni modo, le indagini continuano e i sospetti ricadranno proprio su Diana. Nonostante sia abbastanza credibile, c’è qualcosa che non torna sulla piccola ragazza. Emma e Petra sono convinte dell’innocenza di Diana, ma non riescono a trovare un effettivo punto di incontro per collaborare.
Al momento non abbiamo a disposizione le anticipazioni della quarta puntata in quanto ancora troppo presto. Scopriremo qualcosa di più questa sera dopo la terza puntata, ma non possiamo fare altro che attendere per scoprire cosa accadrà a Emma.
Stando alle anticipazioni ci sarà un avvicinamento estremamente pericoloso tra Enrico e Petra. Con ogni probabilità, però, l’uomo dopo un periodo di crisi si ritroverà con Emma.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…