Roberto il fratello di Emma Conti ha fatto sparire la piccola Alice appena nata. Ruota intorno a questo evento la fiction Luce dei Tuoi occhi.
Luce dei tuoi occhi: prossima puntata
Nel nuovo episodio di “Luce dei tuoi occhi”, la protagonista Diana fa ritorno a casa dopo essere stata scagionata dall’accusa di aver ucciso Vicky. Qui trova una lettera scritta tempo prima da Petra, la donna che credeva fosse sua madre biologica, ma il contenuto della missiva la mette in preda alla rabbia e alla disperazione. Trova conforto nell’insegnante di ballo Emma, con cui inizia un profondo confronto sulle vicende del suo passato, tra cui la figura della scomparsa Regina, un’amica cara collegata al gioco degli scacchi.
Ma Emma ha anche altre preoccupazioni: deve fare i conti con la presenza sempre più invadente di Petra, che sembra approfittarsi della generosità di Enrico, e con il fatto che sua madre Paola sia ancora in contatto con il fratello Roberto, nonostante la sua prigionia.
Nel frattempo, Roberto ottiene un permesso premio e fa un incontro importante, mentre Emma cerca di fare i conti con il proprio passato e di prendersi cura di Diana, che ha bisogno di lei come mai prima d’ora. La trama si complica sempre di più, ma le risposte che tutti cercano sembrano ancora lontane.
E’ stato Roberto a far sparire la figlia di Emma
Alice, così si chiamava la figlia di Emma Conti, è stata fatta sparire appena nata da Roberto il fratello della ballerina. Non è stato chiarito se il motivo fosse economico o vi fossero altri aspetti.
Da quanto emerge dalla seconda stagione l’uomo avrebbe consegnato la bambina al marito di Petra. Quest’ultima, però, conosce Roberto quindi potrebbe esserci anche il suo zampino.
Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate per comprendere meglio i motivi della sparizione di Alice, poi diventata Diana.

