Diana ha confessato di aver ucciso Vicky. La verità sulla morte della ballerina di Luce dei Tuoi Occhi, però, è ben diversa.

Luce dei tuoi occhi: il riassunto delle puntate precedenti

Da qualche settimana è iniziata la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, la seguitissima fiction di Canale 5 che ha come protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. La vicenda ha inizio dalla bella Emma Conti, una ballerina molto famosa che dà alla luce la figlia Alice. Per molto tempo la donna crede che la figlia sia morta poco dopo il parto, ma con il tempo scoprirà che la stessa è stata venduta dal fratello.

Emma quindi tornerà nella sua città natale per lavorare nella scuola di ballo dove insegna la madre. Qui avrà modo di conoscere alcune allieve tra le quali, secondo il suo parere si nasconde proprio la figlia. Si innamora inoltre del padre di una di loro, Enrico, con il quale inizierà una bellissima storia d’amore. Quando Emma penserà di aver intuito chi possa essere la figlia però commetterà un grande errore.

Ti potrebbe interessarePerché va in onda Luce dei tuoi occhi al posto di Uomini e Donne? La verità

Nella seconda stagione invece Emma continuerà le sue indagini sempre con lo scopo di trovare la figlia dispersa. Alice sembra essere la figlia di una donna che risponde al nome di Petra, ma questa pare non avere gli strumenti per mantenerla. La nuova identità della ragazza è quindi quella di Diana, ma toccherà ad Emma scoprire il mistero che lei stessa nasconde.

Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni

In occasione della terza puntata della fiction Luce dei tuoi occhi, non mancheranno di certo i colpi di scena. Emma continuerà le sue indagini per scoprire l’identità della figlia anche se succederanno degli eventi che sconvolgeranno il clima all’interno della scuola di danza. Verrà infatti ritrovato il cadavere di Vicky e uno dei braccialetti rinvenuti sulla scena del crimine porteranno i sospetti su Diana.

In molti credono che la ragazza sia coinvolta nell’omicidio, ma non ci sono troppe prove per dimostrarlo. Emma e Petra faranno di tutto per testimoniare la sua innocenza e scagionarla da questo grandissimo reato. Petra però non riesce ad arrestare la sua grande attrazione nei confronti di Enrico che, nel frattempo, vivrà una forte crisi con Emma.

Al momento Diana ha confessato di aver ucciso Vicky. La realtà è che non ci sono immagini che testimoniano questo e dalle anticipazioni pare che ci sia un epilogo ben diverso alla vicenda. Potrebbe, infatti, essere stato Jacopo l’uomo con il quale Vicky aveva una relazione.