Vicky è stata uccisa e con ogni probabilità la responsabile dell’omicidio è stata proprio Diana che in realtà è Alice la figlia di Emma.
Luce dei tuoi occhi: seconda stagione
La fiction “Luce dei tuoi occhi” sta catturando l’attenzione del pubblico grazie alla sua trama avvincente e ai colpi di scena che si susseguono continuamente. Scopriamo insieme le anticipazioni della seconda stagione.
Nella prima puntata, Emma accetta l’incarico di montare uno spettacolo per la compagnia di New York, ma sa di dover aprire delle audizioni per formare il corpo di ballo. Durante le audizioni, la protagonista conosce due ragazze, Vicky e Diana. Quest’ultima scopre di essere in realtà la figlia di Emma e che si chiama Alice. Tuttavia, la notizia la turba profondamente e non riesce a perdonare né la donna che ha sempre pensato fosse sua madre, Petra, né Emma.
Diana si lascerà andare all’uso di sostanze stupefacenti, mettendosi in serio pericolo. Sarà salvata al limite da Emma ed Enrico che la porteranno immediatamente in ospedale. Nonostante non riesca a perdonare le due donne, Diana o meglio Alice tornerà all’Accademia per continuare a studiare danza. Qui, dovrà affrontare la sua rivale Vicky che la minaccerà di rivelare un tremendo segreto a sua mamma Emma.
Nel frattempo, Petra sembra essere in serio pericolo, perché qualcuno vuole farle del male. Emma dovrà fare i conti con la sua nuova vita da sposata e la responsabilità di prendersi cura di Miranda, una giovane ballerina che l’ha adottata come mamma.
La seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi” è caratterizzata da una trama avvincente e ricca di colpi di scena, che riesce a coinvolgere sempre di più i telespettatori.
Luce dei tuoi occhi, Diana sarà arrestata per l’omicidio di Vicky?
Dopo un duro litigio tra Diana e Vicky è stata mostrata l’immagine che la figlia di Emma ha spinto la collega proprio perchè voleva rivelare che da piccola aveva ucciso una sua piccola amica.
Non è chiaro se effettivamente la colpa della morte di Vicky sia di Diana. Allo stato attuale pare non ci siano altre strade possibili se non proprio questa.
L’unico dubbio è che di Vicky non sono mostrate più immagini dopo quella sul ponte con Diana. Potrebbe esserci, quindi, anche un altro finale possibile per la vicenda.
Staremo a vedere se la figlia di Emma Conti, ritrovata dopo 18 anni, sia stata effettivamente la responsabile della morte della collega di ballo e se sarà incriminata e arrestata.