Diana ha ucciso Vicky. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista di Luce dei Tuoi Occhi e se sarà scoperta e condannata.

Luce dei tuoi occhi: anticipazioni

La fiction “Luce dei tuoi occhi” è diventata una vera e propria sorpresa per il pubblico, grazie alla trama avvincente che riesce a coinvolgere sempre di più i telespettatori. Scopriamo insieme una generale della trama.

La storia ruota intorno ad Emma, una ballerina di successo che decide di tornare nel suo paese di origine per lavorare nella scuola di danza governata dalla madre. Qui la donna cerca di scoprire se una delle sue allieve potrebbe essere sua figlia Alice, la quale sarebbe stata venduta dal fratello e fatta credere morta a causa di alcuni impedimenti.

Ti potrebbe interessareLuce dei Tuoi occhi, Enrico si fidanzerà con Petra e lascerà Emma? Cosa accadrà

Nel corso della storia, Emma dovrà affrontare diverse difficoltà nella sua ricerca, ma potrà contare sull’affetto e sul sostegno di Enrico, che la aiuterà in ogni modo possibile. Nel frattempo, Diana, una delle allieve di Emma, attraversa un momento difficile della sua vita, venendo costantemente ricattata da Vicky, che scopre un oscuro segreto del suo passato: Diana ha ucciso qualcuno quando era ancora una bambina.

Nonostante i problemi che affliggono Diana, Vicky deciderà di lasciare la città per trasferirsi a Barcellona, mentre qualcuno cercherà di agire negativamente nei confronti di Petra, creando una situazione di tensione.

Diana ha ucciso Vicky sarà scoperta?

Dopo un duro litigio tra DianaVicky è stata mostrata l’immagine che la figlia di Emma ha spinto la collega proprio perchè voleva rivelare che da piccola aveva ucciso una sua piccola amica.

Non è chiaro se effettivamente la colpa della morte di Vicky sia di Diana. Allo stato attuale pare non ci siano altre strade possibili se non proprio questa.

L’unico dubbio è che di Vicky non sono mostrate più immagini dopo quella sul ponte con Diana. Potrebbe esserci, quindi, anche un altro finale possibile per la vicenda.

Staremo a vedere se la figlia di Emma Conti, ritrovata dopo 18 anni, sia stata effettivamente la responsabile della morte della collega di ballo e se sarà incriminata e arrestata.

Change privacy settings
×