Diana, la protagonista di Luce dei Tuoi Occhi, da piccola ha ucciso l’amichetta Regina? E’ questo il segreto che nasconde? Scopriamolo insieme.
Luce dei Tuoi Occhi: puntata 3 maggio
La serie televisiva Luce dei Tuoi Occhi continua ad avere un grande successo, con quasi 3 milioni di spettatori ogni settimana. Le anticipazioni riguardano principalmente le vicende di Diana e di Emma, i due personaggi principali della trama. Nel prossimo episodio, Diana tornerà a casa e troverà una lettera scritta dalla donna che ha sempre creduto fosse sua madre biologica, Petra.
Il contenuto della lettera avrà un impatto sconvolgente sulla vita di Diana, facendola sentire arrabbiata e disorientata. L’insegnante di ballo Emma Conti sarà fondamentale per aiutarla a superare il suo turbamento emotivo.
Nel frattempo, Emma scoprirà un segreto che riguarda il personaggio di Roberto. Questa scoperta la renderà molto turbata e influirà sicuramente sulla trama della seconda stagione. Non ci sono ancora molte indiscrezioni riguardo ai dettagli del segreto di Roberto, ma le sorprese non mancheranno per i fan della serie televisiva.
Diana ha ucciso Regina
Da quello che è parso nelle prime puntate della fiction La Luce dei Tuoi Occhi pare che Diana nasconda nel suo passato un terribile segreto. La morte della sua amichetta Regina annegata nella piscina di casa sua.
Le due erano molto legate anche dalla passione per gli scacchi. La ragazza si porta dentro il tormento di quello che è accaduto e non riesce a superare quel terribile dolore.
Non è stato chiarito se i ricordi che vengono mostrati come flashback siano effettivamente accaduti o solo frutto di ricordi, magari distorti, della Diana bambina. Di sicuro per affrontare questo dramma la figlia di Emma cresciuta con Petra ha affrontato un lungo periodo di analisi.
Staremo a vedere se nelle prossime puntate arriverà la conferma di quello che ormai sembra evidente o ci sarà un colpo di scena a cambiare le carte in tavola.

