Diana ha ucciso anche Vicky? E’ questo uno dei grandi misteri che avvolge la seconda puntata della fiction di Canale 5 Luce dei Tuoi Occhi.

Luce dei tuoi occhi, dove eravamo rimasti 

Nella prima stagione, andata in onda lo scorso anno, abbiamo conosciuto Emma ed Enrico, una coppia di sposi che vive la propria vita nella tranquillità assoluta. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti del loro passato che quando riemergono fanno molto male. Emma è una ballerina e coreografa che si è trasferita a New York per studiare danza e per realizzare i suoi sogni. Questa passione l’ha ereditata dalla mamma che a Vicenza ha aperto un’Accademia. Quando il genitore non è più in forza, Emma decide di lasciare l’America per tornare a casa e per prendere lei le redini di quella scuola che ha sempre amato.

Inoltre, per lei potrebbe essere anche una grande occasione per riuscire finalmente a conoscere sua figlia Alice, creduta morta da ben sedici anni. Da sempre Emma cerca la sua bambina, ma non ci sono mai stati dei risvolti concreti e questo mistero la logora giorno dopo giorno. Tuttavia, tra le delusioni ci sono anche molti altri aspetti positivi come quello di aver conosciuto suo marito Enrico e di occuparsi di sei bambine che studiano danza come se fossero figlie sue.

Ti potrebbe interessareLuce dei Tuoi occhi, cos’è successo a Vicky dopo la spinta di Diana? La verità

Nella prima puntata della seconda stagione invece, troviamo una Emma nuova, felice e gioiosa del suo futuro. Infatti, Enrico le ha chiesto di sposarlo e sta aiutando Miranda, una giovane ballerina che l’ha adottata come mamma, a crescere. Nonostante questo, i fantasmi del passato continuano a tornare a galla e proprio mentre sta per voltare pagina le si apre una nuova occasione. La compagnia di New York l’ha invitata a montare uno spettacolo ed Emma accetta questo incarico con molto piacere.

Inoltre, sa che per formare il corpo di ballo dovrà aprire delle audizioni e questo potrebbe rappresentare un’ulteriore occasione di conoscere la sua bambina. Cosa accadrà in seguito?

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2

Le audizioni proseguono e Emma conoscerà due ragazze, Vicky e Diana. La mamma di quest’ultima, Petra, è una donna molto affascinante che confiderà alla protagonista di essere molto malata e le fa promettere di prendersi cura della figlia quando verrà a mancare. Nel frattempo Diana, scopre che il test del DNA ha rivelato che è figlia di Emma e che in realtà si chiama Alice. Da questa notizia ne rimarrà turbata e non riuscirà a perdonare né la donna che ha sempre pensato fosse sua mamma, Petra, ma nemmeno Emma.

Per questo motivo si lascerà andare all’uso di sostanze stupefacenti e si metterà in serio pericolo. Infatti, cadrà in overdose e verrà salvata al limite da Emma ed Enrico che la porteranno immediatamente in ospedale. Nonostante non riesca a perdonare le due donne, Diana o meglio Alice tornerà all’Accademia per continuare a studiare danza. Qui, dovrà affrontare la sua rivale Vicky che la minaccerà di rivelare un tremendo segreto a sua mamma Emma. Nel frattempo anche Petra sembra essere in serio pericolo, perché qualcuno vuole farle del mlale.

Diana ha ucciso anche Vicky o si salverà?

Dopo un duro litigio tra DianaVicky è stata mostrata l’immagine che la figlia di Emma ha spinto la collega proprio perchè voleva rivelare che da piccola aveva ucciso una sua piccola amica.

Non è chiaro se effettivamente la colpa della morte di Vicky sia di Diana. Allo stato attuale pare non ci siano altre strade possibili se non proprio questa.

L’unico dubbio è che di Vicky non sono mostrate più immagini dopo quella sul ponte con Diana. Potrebbe esserci, quindi, anche un altro finale possibile per la vicenda.

Staremo a vedere se la figlia di Emma Conti, ritrovata dopo 18 anni, sia stata effettivamente la responsabile della morte della collega di ballo e se sarà incriminata e arrestata.

Change privacy settings
×