Programmi Tv

Luce dei Tuoi Occhi, Diana è veramente Alice la figlia di Emma? La verità

Luce dei Tuoi Occhi 2 vede la protagonista Emma Conti alla ricerca della figlia Alice, che credeva morta alla nascita. La donna, infatti, ha vissuto un dramma personale, la morte durante il parto della bambina. Per questo decide di cambiare vita e di lasciare Vicenza, la sua città di origine, per andare ad abitare a New York.

Ad un certo punto la sua vita viene sconvolta dal fatto che riceve una lettera di cui non si sa chi sia il mittente e che afferma che in realtà Alice non è morta, ma vivrebbe a Vicenza e avrebbe maturato la stessa passione della madre per la danza. Quindi Emma decide di ritornare in Italia.

La trama della seconda stagione della fiction Luce dei Tuoi Occhi

Emma può contare su un futuro che la fa andare verso il successo. Infatti è molto elogiata dalle altre ballerine ed Enrico, il suo compagno, le ha chiesto di sposarlo. Tra l’altro a New York c’è Miranda, una delle ballerine dell’accademia, che è come se fosse la figlia di Emma.

Ti potrebbe interessareLuce dei Tuoi Occhi, chi è l’attrice che interpreta Diana: nome vero, età, fidanzato e vita privata

Emma vorrebbe a tutti i costi voltare pagina, cambiare vita, anche se per lei è difficile dimenticare la morte di Alice o presunta morte di Alice. Dopo che riceve la lettera, in lei si riaccendono le speranze e vuole decidere di tornare in Italia per mettere su una scuola di danza, selezionando delle ballerine.

Infatti così spera di poter ritrovare colei che rappresenta la sua vera figlia. Durante le selezioni e poi con la realizzazione di una scuola di ballo a Vicenza, Emma si confronta con tante ragazze, fra le quali per esempio possiamo ricordare Valentina, Vicky, Diana. Proprio quest’ultima nasconde una verità che potrebbe far pensare di essere veramente quella bambina, Alice, che per tanti anni Emma aveva creduto morta alla nascita.

Che cosa nasconde Diana: potrebbe essere la figlia di Emma?

Durante le selezioni delle ballerine, Emma rimane molto colpita da Diana Novak. Diana si presenta ai provini per volontà della madre, Petra. La storia di Diana colpisce molto Emma Conti, perché Petra confessa all’insegnante che Diana è proprio Alice, la bambina che Emma credeva perduta.

Nuovi equilibri sconvolgeranno tutta la situazione in seguito a questa rivelazione, anche perché Enrico si sente molto attratto da Petra. Chissà se davvero Diana corrisponde alla ragazza indicata da Petra. Lo scopriremo sicuramente nel corso delle prossime puntate di Luce dei Tuoi Occhi, perché l’arrivo della ragazza che si porta dietro questo misterioso segreto appare veramente incredibile anche agli occhi di Emma, che questa volta dovrà davvero fare i conti con il suo passato che ritorna.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

15 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago