Petra Novak nasconde un terribile segreto sul suo passato, un segreto che non può essere confessato e che potrebbe cambiare le sorti di Luce de Tuoi Occhi.

La trama della seconda stagione

Luce dei tuoi occhi, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno, è giunta alla seconda stagione e il pubblico è sempre più appassionato. In questa nuova edizione, la protagonista Emma sembra aver ritrovato la pace grazie al suo compagno Enrico, che le ha chiesto di sposarlo e alla sua decisione di tornare in Italia per prendere le redini dell’Accademia di danza aperta dalla madre.

Emma e la sua ricerca di Alice

La sua speranza è quella di ritrovare Alice, la figlia che sedici anni prima era stata data per morte. Durante le audizioni per completare il suo corpo di ballo, Emma conosce Diana e Vicky, due ragazze molto diverse ma competitive.

Il dramma di Diana e la collaborazione tra Petra ed Emma

Ti potrebbe interessareLuce dei Tuoi Occhi, è stata Diana ad uccidere Vicky: la verità è ben diversa

Petra Novak, madre di Diana, chiede a Emma di occuparsi della figlia quando lei non ci sarà più, poiché è malata da tempo. Questo insospettisce e preoccupa Emma, ma le cose si complicano quando Diana scopre la sua vera identità e non riesce a perdonarla.

La situazione peggiora quando Diana, alias Alice, scopre la verità e assume un elevato quantitativo di stupefacenti mettendo in pericolo la sua stessa vita. Grazie all’intervento di Emma e Enrico, la ragazza viene salvata e si scopre che Petra e Emma dovranno collaborare per risolvere un crimine.

I sospetti su Diana e l’innocenza della ragazza

Nonostante i sospetti ricadano su Diana, Emma e Petra sono convinte della sua innocenza ma non riescono a trovare un punto di incontro per collaborare. Al momento non abbiamo ulteriori anticipazioni sulla quarta puntata, ma il pubblico è in trepidante attesa per scoprire cosa accadrà alla protagonista.

Cosa nasconde Petra Novak

Sul passato di Petra Novak ci sono molti lati oscuri. Di certo il suo arrivo a Vicenza ha sconvolto la vita di Emma Conti e di tutti i protagonisti di Luce dei Tuoi Occhi.

C’è, inoltre, una persone, rappresentata da un avvocato, che ha a che fare con Petra ma che non si è mai mostrato. E’ possibile che oltre alla morte della piccola amica di Diana ci sia altro nel passato della donna. Staremo a vedere quando deciderà di confessare la verità sul suo misterioso passato che è destinato a cambiare l’evoluzione della fiction di Canale 5.