Petra Novak sarà costretta a fare qualcosa di inatteso per salvare la figlia Diana. L’uomo che la tiene sotto scacco, infatti, l’ha ricattata.
La fiction “Luce dei tuoi occhi” si avvia alla conclusione, ma prima di chiudere il sipario, la serie riserva ai telespettatori un’ultima puntata carica di emozioni e colpi di scena. La trama ha tenuto incollati alla televisione milioni di italiani, affezionati ai personaggi e alla storia che si è dipanata in queste settimane.
La puntata precedente aveva lasciato il pubblico con il fiato sospeso, dopo l’incidente di Roberto, il fratello di Emma, che aveva incontrato Petra poco prima di cadere in coma. Emma, decisa a scoprire la verità sulla presunta figlia Diana, si era scontrata con Petra, ma l’incontro era stato interrotto da Armando. Petra, poi, aveva deciso di lasciare Vicenza portando con sé la piccola.
Ma ora le carte potrebbero cambiare grazie alle informazioni che Roberto aveva in suo possesso. Quando il fratello di Emma si risveglia dal coma, però, non ricorda nulla di quanto accaduto. Petra, in un momento di sincerità, confessa tutto sul traffico di bambini, ma Emma ha ancora il sospetto che la donna non abbia detto tutta la verità.
Intanto, il pericolo incombe su Enrico, che viene aggredito da uno dei trafficanti. Il pubblico non potrà non chiedersi se la vicinanza tra Enrico e Petra sia la causa dell’aggressione.
Ma la vera domanda che ha tenuto incollati alla televisione i telespettatori di “Luce dei tuoi occhi” riguarda l’identità della figlia di Emma. Dopo tanti colpi di scena e molte ipotesi, finalmente sarà svelato chi è la vera madre della piccola Diana. La serie ha affrontato temi complessi come il traffico di bambini e la ricerca dell’identità personale, e lo ha fatto con grande sensibilità e realismo. La verità sulla presunta figlia di Emma potrebbe chiudere in modo sorprendente questa trama ricca di suspense.
L’uomo che ricatta Petra Novak la costringerà a fare qualcosa di terribile per salvare Diana. Emma ed Enrico stanno indagando sulla sua vita e si sono esposti al pericolo.
La donna è stata costretta a confessare una serie di reati anche se la sua confessione sembra molto strana e lascia molti dubbi.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…