È ritornata nella seconda stagione la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno, Luce dei Tuoi Occhi. Anna Valle è nei panni di Emma Conti. Nella prima stagione abbiamo visto la storia della ballerina alla ricerca della figlia. Tutti avevano fatto credere alla ballerina che la bambina fosse morta appena nata.

Enrico Leoni aiuta Emma nella ricerca della figlia. Mille colpi di scena per poi arrivare i due al matrimonio. Adesso è il momento di svelare qualche verità, soprattutto quella che riguarda Diana, ma anche quella che coinvolge direttamente sull’omicidio di Vicky.

È stata Diana ad uccidere Vicky?

Tutto lascerebbe pensare in Luce dei Tuoi Occhi che ad uccidere Vicky sia stata Diana. Quest’ultima avrebbe dei veri e propri problemi e la madre evidentemente sta facendo di tutto per riuscire a proteggerla. Anche il fatto che la madre avrebbe detto che sia figlia di Emma pare più il frutto di un’invenzione.

Ti potrebbe interessareLuce dei Tuoi occhi, Enrico si fidanzerà con Petra e lascerà Emma? Cosa accadrà

Diana quindi forse non sarebbe la vera figlia di Emma Conti, ma presumibilmente è stata lei l’autrice dell’omicidio della vera Alice quando erano soltanto delle bambine. O forse nella vita di Diana c’è stato un trauma per cui lei è diventata così ribelle?

Ma sono soltanto delle ipotesi, così come il fatto stesso che Diana abbia ucciso Vicky sembrerebbe troppo banale. Quindi tutti si chiedono chi sia riuscito a fare del male a Vicky e perché Petra abbia deciso di dire la verità sulla figlia.

Il ritrovamento del braccialetto di Diana

Ma ci sono molti colpi di scena che attendono i telespettatori che seguono Luce dei Tuoi Occhi. Infatti proprio nel luogo in cui sembra essere avvenuto l’omicidio Emma si ritrova a trovare casualmente un braccialetto di Diana.

Nel frattempo Miranda, che ha letto un bigliettino non indirizzato a lei, accusa la figlia di Emma di essere coinvolta nell’omicidio. Le indagini degli inquirenti si concentrano proprio su Diana e vedremo sia Emma che Petra voler adoperarsi per proteggere la giovane, anche se non riescono a trovare un punto di accordo.

A tutta questa serie di complicazioni se ne aggiunge un’altra, perché la Novak è sempre più attratta da Enrico. Infatti, come si è potuto vedere in qualche puntata passata, tra i due è scattato anche un bacio. Questa situazione piuttosto complicata provoca qualche problema anche tra le ballerine ed Emma dovrà sforzarsi a fare di tutto per tenere insieme il gruppo. L’obiettivo è sempre quello di arrivare alla verità, nonostante ci siano delle scoperte anche difficili da affrontare.

Change privacy settings
×