Diana la protagonista di Luce dei Tuoi Occhi è un’assassina? E’ questo uno dei nodi principali della seconda stagione della fiction di Canale 5.
Luce dei Tuoi Occhi 2 è la seconda edizione della fiction di Canale 5 che ha incontrato molti riscontri da parte del pubblico nella prima stagione della serie. Tutto merito anche di un cast d’eccezione, che vede ritornare sul piccolo schermo la protagonista Anna Valle, nel ruolo di Emma Conti, e Giuseppe Zeno, nel ruolo di Enrico.
La trama di Luce dei Tuoi Occhi 2 è molto coinvolgente, anche perché è permeata da un velo di mistero che è un po’ il filo conduttore di tutta la serie TV. Infatti, Emma Conti si trova legata a delle vicende che coinvolgono anche Diana, allieva dell’accademia di danza della stessa Emma.
Diana si presenta ai provini per entrare a far parte dell’accademia di Emma Conti. Quest’ultima, sulla scia di una lettera, apprende che la figlia Alice, creduta morta nel momento della nascita, in realtà sarebbe ancora viva e avrebbe maturato la stessa passione della madre per la danza.
Apprendendo queste notizie, Emma decide di lasciare la sua vita a New York per ritornare in Italia. Vuole aprire un’accademia e vorrebbe avere a che fare con diverse ballerine o giovani aspiranti tali, per riuscire ad avere la possibilità di scoprire eventualmente chi sia sua figlia.
Diana scopre che lei è la figlia di Emma, rimanendo molto delusa e per lei il tutto si configura come un vero sconvolgimento degli equilibri della sua vita. Non riesce a superare lo sconvolgimento che la scoperta della sua vera identità o presunta tale le ha creato.
Diana si lascia andare all’uso di sostanze stupefacenti, mettendo a rischio la sua vita. Il finale della seconda puntata di Luce dei Tuoi Occhi potrebbe essere davvero tragico, perché Diana si ritroverà ad essere vittima di un’overdose con il rischio di morire.
Fortunatamente viene salvata da Emma ed Enrico e, dopo essersi ripresa, la giovane ballerina decide di ritornare a far parte dell’accademia. Il problema consiste nel fatto che mostra un atteggiamento scontroso sia nei confronti di Petra che verso Emma.
Facendo un passo indietro, in chiusura della prima puntata, viene mostrata Diana che durante una seduta di psicoterapia dice che è inutile che provano a farle cambiare idea, lei è convinta di essere un’assassina.
Questo molto probabilmente è legato alle foto che spesso guarda in compagnia di una sua amichetta di quando era piccola, probabilmente morta proprio a causa di Diana.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…