La fiction di Canale 5, Luce dei tuoi occhi, riesce ad appassionare milioni di italiani giorno dopo giorno. Ci sono ancora molti nodi che devono venire al pettine e la seconda puntata che andrà in onda questa sera sarà ricca di colpi di scena e forti emozioni. C’è un dettaglio che fa rimanere con il fiato sospeso e riguarda Diana, la figlia di Emma. Prima di scoprire chi potrebbe aver ucciso in passato, vediamo le anticipazioni di questo nuovo appuntamento.
Questa sera, mercoledì 19 aprile 2023, andrà in onda la seconda puntata di Luce dei tuoi occhi che vede come protagonisti Anna Valle, nei panni di Emma Conti, e Giuseppe Zeno nelle vesti del marito Enrico. Emma è una ballerina e coreografa che eredita questa forte passione da sua mamma. Trasferitasi a New York per studiare la disciplina, decide di fare rientro in Italia per portare avanti l’Accademia aperta anni prima dalla mamma. Decide di aprire dei casting per ricercare ballerini e ballerine per uno spettacolo a cui è stata invitata a partecipare in America.
In questa occasione conoscerà due ragazze in gamba e che rispondono ai nomi di Vicky e Diana. Petra, la mamma di quest’ultima, confiderà a Emma di essere molto malata e le chiede di prometterle che si occuperà lei della figlia quando non ci sarà più. Valentina era stata coinvolta nella storia di Diana ed Emma, secondo la quale la ragazza sarebbe in realtà Alice, figlia della Conti.
Quando l’amica apre il file contenente i risultati del test del DNA, Diana scopre di essere in realtà Alice, ovvero la figlia biologica di Emma. Da questa notizia ne rimarrà sconvolta e decide, senza troppi giri di parole, di affrontare sia Petra che Emma. Appresa la verità, la giovane si ritrova sotto shock e prenderà una brutta decisione. Decide infatti di lasciarsi andare alle droghe, mettendo in serio rischio la sua vita.
Infatti, finisce in overdose, ma per fortuna viene salvata appena in tempo da Emma ed Enrico che la portano d’urgenza in ospedale. Quando si riprende non riesce a perdonare le due donne, provando un grande senso di delusione. Tuttavia, deciderà di ritornare in Accademia per riprendere gli studi della danza.
Alla scuola di danza di Emma regna un clima di tensione in cui Vicky affronta Diana, alias Alice, e le dice di essere al corrente di un segreto e ha tutte le intenzioni di rivelarlo ad Emma. Tuttavia, la ragazza partirà per Barcellona senza un apparente motivo. A breve apprenderemo cosa sta turbando Diana, ma possiamo immaginare che si tratta di qualcosa di grave.
Infatti, tornando un po’ indietro, abbiamo visto la ragazza durante una seduta di psicoterapia in cui ammette di essere un’assassina e che nessuno potrà farle cambiare idea. Se ci pensiamo bene, la ballerina guarda sempre una foto in cui sono ritratte due ragazzine: lei e una sua amica. Quest’ultima è morta diversi anni fa e i dubbi sul fatto che possa essere stata lei ad ucciderla saranno sempre più imponenti.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…