Luce dei Tuoi Occhi sta iniziando ormai la seconda stagione e già la prima aveva attirato numerosi telespettatori, pronti a vedere se Emma, che sarebbe la protagonista e una ballerina famosa, riuscirà a riabbracciare la figlia. Se la trama delle puntate della prima stagione è incentrata proprio sulla ricerca, da parte di Emma, della figlia che credeva fosse morta alla nascita, come le era stata riferito, la seconda stagione verte sempre su diverse situazioni che attirano l’attenzione dell’osservatore con tante scene che si incastrano tra di loro.
A qualcuno è sembrato come di avere la sensazione, guardando le varie puntate, di avere ogni volta un nuovo suggerimento o pezzo di un puzzle utile per arrivare pi a capire la conclusione e ovviamente la trama. Molti commenti sui social rilasciati da tanti utenti in rete sostengono questo. Altri invece si concentrano sul domandarsi chi siano i vari attori che intrepretano i vari personaggi. Per esempio se Emma sarebbe Anna Valle, chi sarebbe invece l’attrice che interpreta Diana e cosa si sa su di lei?
Luce dei Tuoi Occhi, Diana
Luce dei Tuoi Occhi non solo presenta dei personaggi principali, ma anche secondari, come per esempio Diana, una ballerina. La stessa è interpretata dall’attrice Irene Paloma Jona e su di lei non si sa molto, ma dalla rete si possono raccogliere alcune info.
Sembra che la stessa giovane abbia avuto modo di conseguire il diploma presso l’Accademia d’Arte del Dramma Antico a Siracusa. Tale diploma sarebbe stato ottenuto, come riportano alcune fonti, nel 2020. In più pare che sempre nello stesso anno la ragazza abbia avuto pure la possibilità di lavorare con Mauro Avogadro, ma anche Emiliano Bronzino e con Manuela Mandracchia. Per quanto riguarda invece l’inizio della sua carriera nel mondo della TV, la stessa avrebbe cominciato con il film “Il signore delle formiche”.
Altri progetti
La giovane poi nel 2019 ha lavorato anche al Teatro Greco di Siracusa e ha avuto modo di esibirsi con Troiane di Muriel Mayette-Holtz. In più prima di conseguire il diploma presso l’Accademia precedentemente citata, l’attrice aveva svolto un anno di studi presso un liceo a Parigi. Sembra che la stessa abbia studiato lì per cercare di padroneggiare in misura migliore la lingua francese.
Nello stesso tempo a tutti questi studi e in particolare al diploma di liceo artistico dedica tempo anche agli studi relativi al settore della danza classica e anche al campo della danza contemporanea, nonché al settore del cinema. Non tutti sanno che la giovane sa anche suonare il sassofono e poi sarebbe cintura nera dell’arte marziale Aikido. Circa la sua vita privata invece non si sa proprio nulla.