Nel finale di stagione di Luce dei Tuoi Occhi è entrata in scena England la misteriosa giocatrice di scacchi che ha battuto diverse volte Diana.
La sesta e ultima puntata della seconda stagione di “Luce dei Tuoi Occhi” sta per arrivare e con essa verrà finalmente svelata tutta la verità su Alice e Diana. Il pubblico è in trepidante attesa per scoprire chi sia England, la misteriosa giocatrice di scacchi che ha instaurato un legame con Diana. Cosa è successo alla vera figlia di Emma? È ancora viva? E chi è la bambina che ha giocato a scacchi con Diana? Nella puntata finale, che andrà in onda la prossima settimana su Canale 5, avremo le risposte che abbiamo atteso per tanto tempo.
La confessione di Petra sembrava aver chiuso il capitolo del traffico di bambini che ha segnato il passato dei personaggi. Tuttavia, Emma continua a nutrire dei dubbi e si rende conto che Petra potrebbe nascondere ancora delle verità. I suoi sospetti si intensificano quando un uomo misterioso minaccia Petra in carcere, mettendo a rischio la vita di Diana. Emma non si arrende e continua a indagare, scoprendo una verità sconvolgente su Diana. Si sente tradita e ingannata, ma non riesce a comprendere il motivo dietro a tutte queste bugie. Potrebbe essere possibile che Diana sia la figlia di Roberto e Petra, spiegando così perché il loro DNA ha mostrato una parziale coincidenza con quello di Emma?
Nel frattempo, Luca riesce a scoprire importanti dettagli sulla misteriosa giocatrice di scacchi, England. Queste rivelazioni risvegliano in Diana dei ricordi sopiti legati alla sua infanzia. Emma si trova quindi a dover affrontare i fantasmi del passato di Diana e si chiede se riuscirà a salvarla da queste tormentose esperienze. Nel frattempo, Enrico si troverà di fronte a una scelta difficile: sarà in grado di stare al fianco di Emma durante questi momenti di difficoltà?
Il pubblico è pieno di dubbi e interrogativi. Molti spettatori si chiedono ancora chi fosse la ballerina francese che Emma aveva visto alla fine della prima stagione, ma sembra che quella fosse solo una fantasia e che non avesse nulla a che fare con la vera Alice. Tuttavia, perché Diana sembra ricordare la morte della sua amica? Per tanti anni è stata considerata un’assassina per questo motivo. Cosa si nasconde ancora dietro a questa vicenda? Inoltre, chi ha ordinato di portare via Alice da Emma quando è nata, dicendole che sua figlia era morta?
L’appuntamento con l’ultima puntata di “Luce dei Tuoi Occhi” è previsto per mercoledì prossimo, quando finalmente potremo conoscere tutta la verità su Emma e sua figlia Alice, così come sul diabolico piano orchestrato da Petra. Sarà un momento emozionante e carico di tensione, in cui tutte le domande irrisolte troveranno finalmente una risposta.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…